sembra tanto più glamour lui perfino degli stivaletti della Palin, che pure alle ministre non dispiacciono, e eccitano (sic) i commentatori d’area. Almeno Barack non è un vecchio. «È una novità», ha detto la Carfagna, «per questo ha battuto Hillary, non perché lei è donna».
http://www.lastampa.it/Dossier/elezi...e=425&sezione=
Il commento è ingeneroso e al vetriolo, ma se l'ottimo articolo di Antonio si è fatto strada sino al quotidiano agnelliano ... beh, i complimenti non bastano![]()




Rispondi Citando
????!!!!

