Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: Storace con Obama

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Storace con Obama

Politica
    Usa 2008/ Anche Storace tifa Obama: se vince è una rivoluzione
    A Fini: Non per la pelle, in America conta il colore delle idee
    postato 8 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    usa 2008/ reverendo wright rispunta in…
    usa: gallup, obama in testa, +11
    usa: florida, obama lancia nuovo…
    Altri
    Roma, 3 nov. (Apcom) - Anche Francesco Storace, segretario della Destra, fa outing e sceglie Barack Obama. Sul suo sito l'ex ministro spiega di avere "un'opinione tutta mia sulle elezioni statunitensi, che coincide con una speranza di fine dell'unilateralismo. Ma non solo". Per Storace, "se vince McCain, la triste storia della gendarmeria mondiale continua. Immaginiamo già la Palin in giro per il mondo a sparare cannonate contro chiunque rifiuti l'unicità di pensiero. Se vince Obama, è una rivoluzione, e non per il colore della pelle, come sciaguratamente disse l'attuale presidente della Camera qualche mese prima delle elezioni politiche, ma per la portata rivoluzionaria di idee che faticano a farsi strada nel mondo contaminato dalla smania privatizzatrice".

"Provino a leggere, i cantori italiani di George W. Bush, i discorsi pronunciati da questo senatore di colore proveniente dall'Illinois e affermatosi grazie alla potenza comunicativa della rete. Non ricorda certo - sottolinea Storace - politici di questa Italia un presidente che afferma che 'il governo deve lavorare per noi, non contro di noi. Deve garantire le opportunità non solo ai più ricchi e influenti, ma a tutti gli americani che hanno voglia di lavorare'". Ancora, "cambiamento, secondo Barack, vuol dire che prima di quelli abituati a privatizzare i profitti e a socializzare le perdite, vengono quelli della spina dorsale: 'Un sistema fiscale che non premi i lobbisti che hanno contribuito a farlo approvare, ma i lavoratori americani e le piccole imprese. Il mio programma prevede tagli fiscali del 95% a beneficio delle famiglie dei lavoratori. In questa situazione economica l'ultima cosa da fare è aumentare le tasse che colpiscono il ceto medio. E per l'economia, per la sicurezza e per il futuro del pianeta prendo un impegno preciso: entro dieci anni sarà finita la nostra dipendenza dal petrolio del Medio Oriente. Da presidente sfrutterò le nostre riserve di gas naturale, investirò nel carbone pulito e nel nucleare sicuro. Inoltre investirò 150 miliardi di dollari in dieci anni sulle fonti energetiche rinnovabili: energia eolica, energia solare, biocombustibili'".

"Sistemati i profeti delle rottamazioni nazionali - prosegue Storace riportando le parole di Obama - c'è spazio per politiche sociali, da segnalare all'Italia che individua gli studenti e gli insegnanti come nemici e i malati come un costo: "È giunto il momento di tenere fede all'obbligo morale di garantire una istruzione adeguata a tutti i bambini. Assumerò un esercito di nuovi insegnanti pagandoli meglio e appoggiandoli nel loro lavoro. È giunto il momento di garantire l'assistenza sanitaria a tutti gli americani. È giunto il momento di garantire ai lavoratori il congedo per malattia retribuito, perché in America nessuno dovrebbe scegliere tra mantenere il lavoro o prendersi cura di un figlio o di un genitore ammalato'. Presidente Fini - conclude Storace - è il colore delle idee quello che conta, almeno in America, e non quello della pelle... Lo dica a Tremonti, Brunetta, Gelmini e compagnia...".
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,16696871.html

Approvo e sono lieto di vedere che il segretario del partito che ho votato esprime lo stesso concetto che io avevo espresso già per conto mio.

Siamo stanchi di Bush e Mc Cain e la Palin sono la sua prosecuzione.
    è giusto così,serve una politica estera diversa e Obama è l'unica speranza.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Fini e Storace con Obama: avanti con i fans della negritudine.

Sono la destra negro-veltroniana.

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Politica
    Usa 2008/ Anche Storace tifa Obama: se vince è una rivoluzione
    A Fini: Non per la pelle, in America conta il colore delle idee
    postato 8 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    usa 2008/ reverendo wright rispunta in…
    usa: gallup, obama in testa, +11
    usa: florida, obama lancia nuovo…
    Altri
    Roma, 3 nov. (Apcom) - Anche Francesco Storace, segretario della Destra, fa outing e sceglie Barack Obama. Sul suo sito l'ex ministro spiega di avere "un'opinione tutta mia sulle elezioni statunitensi, che coincide con una speranza di fine dell'unilateralismo. Ma non solo". Per Storace, "se vince McCain, la triste storia della gendarmeria mondiale continua. Immaginiamo già la Palin in giro per il mondo a sparare cannonate contro chiunque rifiuti l'unicità di pensiero. Se vince Obama, è una rivoluzione, e non per il colore della pelle, come sciaguratamente disse l'attuale presidente della Camera qualche mese prima delle elezioni politiche, ma per la portata rivoluzionaria di idee che faticano a farsi strada nel mondo contaminato dalla smania privatizzatrice".

"Provino a leggere, i cantori italiani di George W. Bush, i discorsi pronunciati da questo senatore di colore proveniente dall'Illinois e affermatosi grazie alla potenza comunicativa della rete. Non ricorda certo - sottolinea Storace - politici di questa Italia un presidente che afferma che 'il governo deve lavorare per noi, non contro di noi. Deve garantire le opportunità non solo ai più ricchi e influenti, ma a tutti gli americani che hanno voglia di lavorare'". Ancora, "cambiamento, secondo Barack, vuol dire che prima di quelli abituati a privatizzare i profitti e a socializzare le perdite, vengono quelli della spina dorsale: 'Un sistema fiscale che non premi i lobbisti che hanno contribuito a farlo approvare, ma i lavoratori americani e le piccole imprese. Il mio programma prevede tagli fiscali del 95% a beneficio delle famiglie dei lavoratori. In questa situazione economica l'ultima cosa da fare è aumentare le tasse che colpiscono il ceto medio. E per l'economia, per la sicurezza e per il futuro del pianeta prendo un impegno preciso: entro dieci anni sarà finita la nostra dipendenza dal petrolio del Medio Oriente. Da presidente sfrutterò le nostre riserve di gas naturale, investirò nel carbone pulito e nel nucleare sicuro. Inoltre investirò 150 miliardi di dollari in dieci anni sulle fonti energetiche rinnovabili: energia eolica, energia solare, biocombustibili'".

"Sistemati i profeti delle rottamazioni nazionali - prosegue Storace riportando le parole di Obama - c'è spazio per politiche sociali, da segnalare all'Italia che individua gli studenti e gli insegnanti come nemici e i malati come un costo: "È giunto il momento di tenere fede all'obbligo morale di garantire una istruzione adeguata a tutti i bambini. Assumerò un esercito di nuovi insegnanti pagandoli meglio e appoggiandoli nel loro lavoro. È giunto il momento di garantire l'assistenza sanitaria a tutti gli americani. È giunto il momento di garantire ai lavoratori il congedo per malattia retribuito, perché in America nessuno dovrebbe scegliere tra mantenere il lavoro o prendersi cura di un figlio o di un genitore ammalato'. Presidente Fini - conclude Storace - è il colore delle idee quello che conta, almeno in America, e non quello della pelle... Lo dica a Tremonti, Brunetta, Gelmini e compagnia...".
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,16696871.html

Approvo e sono lieto di vedere che il segretario del partito che ho votato esprime lo stesso concetto che io avevo espresso già per conto mio.

Siamo stanchi di Bush e Mc Cain e la Palin sono la sua prosecuzione.
    è giusto così,serve una politica estera diversa e Obama è l'unica speranza.
    Anche Adriano Tilgher,del FsN, diceva le stesse cose qualche mese fa. Secondo me è solo volontà di provocare! Anche divertente se vogliamo dirla tutta

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Fini e Storace con Obama: avanti con i fans della negritudine.

Sono la destra negro-veltroniana.
    Ma che mi frega se è nero giallo o blu?
    Davvero vogliamo che la politica dell'unilateralismo di Bush continui??!
    Guarda che anche i fautori della causa Palestinese stanno con Obama,tu forse stai con Israele per McCain pur di non sostenere un nero?
    Andiamo Giò,non mi cadere in queste cose...negli USA uno dei 2 deve vincere per forza,è come il gioco della torre,tutti e 2 non li puoi buttar giù e allora io butto giù McCain e la sua politica bushiana.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Il sostegno di certa pseudo-destra sociale o "nazionale" ad Obama è il segno inequivocabile dell'esistenza di una destra terminale incapace di capire cosa rappresenterebbe (e cosa, probabilmente, rappresenterà) la vittoria di Obama in America.
    Non che il sostegno a McCain sia tanto meglio, ma la vittoria di McCain avrebbe il merito di farci apparire la politica estera americana per quella che è, senza troppi sofismi, mentre invece Obama ce lo metterà nel culo, facendoci credere il contrario con la sua retorica umanitarista e politicamente corretta.
    Questa "retorica" non è assente da McCain, ma vi è sicuramente in misura minore.

Obama è espressione delle lobbies finanziarie legate a Soros, che rappresenta la parte più sovversiva ed anti-europea del Mondialismo americano.

Ognuno tragga le sue conclusioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che anche i fautori della causa Palestinese stanno con Obama,tu forse stai con Israele per McCain pur di non sostenere un nero?
    Andiamo Giò,non mi cadere in queste cose...negli USA uno dei 2 deve vincere per forza,è come il gioco della torre,tutti e 2 non li puoi buttar giù e allora io butto giù McCain e la sua politica bushiana.
    Ah, giusto.
    Meglio aborto, multiculturalismo, multirazzialismo, assistenzialismo, progressismo dilagante propagandato su tutti i media del globo terracqueo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Guarda che la Israel Lobby appoggia Obama.
    Obama gode del sostegno del "sionista di sinistra" Soros.
    Obama si è vantato pubblicamente di avere più consenso fra gli ebrei che fra i musulmani.

Che qualche radical-chic americano filo-palestinese sostenga Obama, non mi interessa.
    Io non ragiono in base alla questione mediorientale, ho una visione eurocentrica.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il sostegno di certa pseudo-destra sociale o "nazionale" ad Obama è il segno inequivocabile dell'esistenza di una destra terminale incapace di capire cosa rappresenterebbe (e cosa, probabilmente, rappresenterà) la vittoria di Obama in America.
    Non che il sostegno a McCain sia tanto meglio, ma la vittoria di McCain avrebbe il merito di farci apparire la politica estera americana per quella che è, senza troppi sofismi, mentre invece Obama ce lo metterà nel culo, facendoci credere il contrario con la sua retorica umanitarista e politicamente corretta.
    Questa "retorica" non è assente da McCain, ma vi è sicuramente in misura minore.
    La vittoria di Obama significa la fine dell'era Bush.
    A me non importa nulla dei neri,importa che torni un dialogo fra noi (inteso come occidente) e il mondo arabo e questo con chi si muove in continuità con Bush è impossibile.
    Se ci fosse stata Hilary Clinton arei parteggiato per lei,io non sto con democratici americani(ci mancherebbe!) sto contro chiunque possa impedire una nuova vittoria repubblicana ed oggi l'unico che può batterli è Obama.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Ah, giusto.
    Meglio aborto, multiculturalismo, multirazzialismo, assistenzialismo, progressismo dilagante propagandato su tutti i media del globo terracqueo.
    Dasein, in poche righe, ha c'entrato il punto.
    Se McCain è una faccia del mondialismo, Obama rappresenta la sua faccia più subdola e al tempo stesso più pericolosa e sovversiva.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima