con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da agaragar
Obama ha visto a dispetto di quelle difficoltà,
non credo proprio se non ci fosse stata la crisi economica avrebbe vinto, lo dimostrano i voti negli stati decisivi che sono arrivati quasi alla pari
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Se non avesse vinto,tutti a dire che non l'hanno eletto perchè sono razzisti.
sentivo dire stamattina a radio 24....che se gli intervistati dicevano che votavano per McCain passavano per razzisti, se dicevano che votavano per quell'altro invece no.....
Per alterare le mie storie non basterebbe neppure Frodi come presidente.
Ma sai perche' abbiamo i neri? Perche' abbiamo potuto scegliere e abbiamo scartato i terroni.
-N-
PS:
cosa credi che cambi? che mi obblighi a vivere in una casa da 100 metri? che mi faccia girare con una machinetta ridicola? che mi faccia pagare la benzina 2 dollari al litro? che inventi tasse da mettertelo in c... tipo IVA? che i sindacati
possano criticare quello che voglio fare? nero o blu' sara' sempre America (il pericolo sono sempre e solo i coglioni rossi)
-N-
quello che cambia lo vedremo con il tempo, quello che è certo è che ti trovi un capo dellos tato keniota, questo neanche in italia è accaduto.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da blob21
perchè no?
Io comunque non sono particolarmente entusiasta,perchè in fin dei conti l'unica cosa positiva nella vittoria di Obama è proprio il fatto che ha vinto un nero.Per il resto si sa che Obama continuerà la politica imperialista americana,ovviamente
Che ci sarà da festeggiare per la vittoria di un nero non si sa. Basta guardare la Rice: nera, donna, in un posto di grandissima rilevanza... eppure c'è stato ben poco da "festeggiare".