Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
boh io e' na vita che combatto co sti stronzi di provider
Io è da 15 giorni che viaggio con l'HD col settore danneggiato (si è rotto un "dentino"), e visto che ill pc ha ripreso a funzionare, finché la barca và...:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
i termini di disdetta erano di 10 gg dopo la firma del contratto, quindi sono scaduti il 26/10
mi sa che questo gestore non ha connessione in prov. di MS :-01#53
E rivolgiti a un trzo gestore no?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il giorno 16 ottobre mio padre ha deciso di cessare il contratto col vecchio gestore ADSL (di cui non faccio il nome), per aprirne uno nuovo con un nuovo gestore ADSL (di cui non faccio il nome), il 20 ci hanno staccato l'ADSL ma il nuovo gestore non è riuscito a collegare la linea a noi, facendo il loro numero gratuito ho scoperto che hanno nei miei confronti un guaio che si chiama "time out"
dopo svariate telefonate di sollecito, non è ancora successo nulla, ed io sto navigando da un IP a 3,50 € l'ora
ditemi, che devo fare? :-01#53
Lasciamo indovinare, chi tarda a dare il benestare al nuovo gestore è telecom?
-
Citazione:
FdV77
Lasciamo indovinare, chi tarda a dare il benestare al nuovo gestore è telecom?
ahia, già mi vedo senza pc per i prossimi sei mesi....:i
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il giorno 16 ottobre mio padre ha deciso di cessare il contratto col vecchio gestore ADSL (di cui non faccio il nome), per aprirne uno nuovo con un nuovo gestore ADSL (di cui non faccio il nome), il 20 ci hanno staccato l'ADSL ma il nuovo gestore non è riuscito a collegare la linea a noi, facendo il loro numero gratuito ho scoperto che hanno nei miei confronti un guaio che si chiama "time out"
dopo svariate telefonate di sollecito, non è ancora successo nulla, ed io sto navigando da un IP a 3,50 € l'ora
ditemi, che devo fare? :-01#53
Come prima cosa, se hai Telecom, ti consiglio di usare una linea analogica con tariffa Alice 1 Cent, la navigazione ti costa 1 cent/min. quindi 0,60 euro all'ora e non devi fare nulla di particolare per usufruire di questo servizio: http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...indexHistory=3
Per il resto credo che tu non possa fare nulla se non aspettare e vedere se ci sono gli estremi per chiedere almeno un rimborso per le tempistiche non rispettate dal nouvo operatore.
-
Citazione:
Proletarier
Come prima cosa, se hai Telecom, ti consiglio di usare una linea analogica con tariffa Alice 1 Cent, la navigazione ti costa 1 cent/min. quindi 0,60 euro all'ora e non devi fare nulla di particolare per usufruire di questo servizio:
http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...indexHistory=3
Per il resto credo che tu non possa fare nulla se non aspettare e vedere se ci sono gli estremi per chiedere almeno un rimborso per le tempistiche non rispettate dal nouvo operatore.
ho shiftato OGGi da telecom ad altro operatore, mi viene male solo a pensarci.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Marina di Carrara (MS), a 3 km dal mare, stando a Google Earth :rolleyes:
in mezzo alle montagne ci abiterai te e 3/4 della palazzina tua
Anch'io abito a 3 km dal mare (beh...oceano) ma no ho mai avuto di ueti problemi: cambia Paese!
-N-
-
Drugo, a me è capitato questo.
4 anni fa mi sono trasferito a Bergamo e ho chiesto il trasloco della linea ADSL. Mi hanno dettoche ci sarebbe voluto un mese. Ho masticato amaro e ho aspettato. Intanto usavo l'analogico 56k (è l'unica soluzione PROVVISORIA se non vuoi spendere un capitale).
Allo scadere del mese chiamo al call center e mi dicono che ci sono delle difficoltà ma che avrebbero provveduto.
Vado avanti per diverse telefonate, fino a che non chiedo ESPLICITAMENTE il numero identificativo dell'operatore di call center: a questo punto le voci cominciano a farsi incerte. Dopo che ho ottenuto gli identificativi e dopo altre telefonate, diluite in due settimane, richiedo perentoriamente di farmi passare un amministrativo per poter negoziare un rimborso visto che mi stavano facendo perdere tempo prezioso e denaro.
Dopo tre mesi e minacce di adire per vie legali (non con l'avvocato ma attraverso una associazione di consumatori) ho ottenuto un rimborso in bolletta: mi è stato scontato il prezzo sulla bolletta del 14% ad interim.
Fatti valere, perchè questi sono degli arroganti e TU devi essere più arrogante di loro.
-
Citazione:
fulvia
ho shiftato OGGi da telecom ad altro operatore, mi viene male solo a pensarci.
mai abbandonare la mamma
-
Citazione:
Rexal
Intanto usavo l'analogico 56k (è l'unica soluzione PROVVISORIA se non vuoi spendere un capitale).
Mi permetto di dire che se ha un palmare potrebbe navigare anche via rete mobile. Con Wind sarebbero 8 euro al mese. Insomma, spendere 3,50 all'ora è esagerato.