Voglio sperare che questa mozione sia uno scherzo perchè è di rara cecità.
Oggi è illegale la Cannabis, che propone allora Merello?
Da sottolineare che è oggi considerata soglia di spaccio ( cioè superiore al consumo personale) una quantità bassissima di cannabis. Mandiamoli tutti in galera, sequestriamogli la macchina e la casa quindi, vero?si renda illegale anche il consumo minimo di queste droghe in spazi pubblici, con sanzioni amministrative pesanti e - come qualcuno ha già proposto - con la revoca "a vita" della patente di guida. Si vuole che sia effettivo il sequestro immediato del mezzo e/o dell'abitazione in cui fossero trovate quantità di droghe superiori alla soglia dello spaccio







