Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 98 di 98
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mmm

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    legge fascista e illiberale? La stanno attuando in tutto il mondo, ci sarà un motivo. Evidentemente avrà avuto più successo dei corsi
    e con ciò??? vedi da qualche parte un vero stato liberale nel mondo??? se una legge la fanno dappertutto vuol dire che è liberale e antifascista????

Nella mia classe eravamo in 22. Sarà pure un esempio falsissimo ma non puoi dirmi convintamente che i corsi funzionano sempre e da soli. Non c'è un solo precedente che lo confermi
    questo vuol dire che due potenziali fumatori non hanno cominciato, quindi su 4 la metà (magari anche grazie a quel corso) non hanno cominciato, la metà è tanto se consideriamo che prima del corso fumava l'81% di voi, quindi che la metà di quelli che hanno seguito il corso come non fumatori non abbiamo iniziato a me sembra un successo...la matematica non è un'opinione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    ora mi faccio una canna tie'

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    La Finiamo di fare Gli stalinisti?

Si, proprio così presento il mio discorso, nella storia si ha avuto a che fare con regimi politici... dal nazismo al comunismo che ti dicevano, cosa fare dalla mattina alla sera, cosa mangiare come mangiare e dove lavorare. Io non se molti di voi amate questo modello di strumentalizzazione di vita, ma noi libertari no, noi siamo per la libertà, a chi mi accusa o solo mi fa notare giustamente che le opinioni sono diverse faccio notare che quando mi dichiaro favorevole alla legalizzazione delle sostanze psicoattive di certo non sto obbligando a farne uso anche a lui, se ritieni che sia un male, bene, non usarla, ma non permettere agli altri di decidere su tutti.
    Certo in Unione sovietica era normale che lo stato era a dominante sulle forze individuali ma noi libertari siamo l'opposto e non posso che notare che oggi ricevo l'appoggio proprio da coloro che si dichiarono ''comunisti'' mentre molti di voi presunti liberali (mia modestissima opionione) non siete altro che dei conservatori accaniti, non è un accusa non è soggettiva questa dichiarazione è un concetto che noto e voglio condividere e che penso non venga smentito.
    Ritorno sul termine droghe leggere e pesanti, non esiste ne uno ne l'alro e non esiste il termine droga, in quanto ogni sostanza ha un efetto divesro che va analizzato individualmente.
    Ecco la mia è una dichiarazione di libertà, non ritorniamo a divenire numerini nelle mani dei banchieri con i cuori a forma di salvatanaio o dei servi dello stato che da burocrati vogliano solo che noi siamo l'inumano e desolato gregge che deve avere dei padroni per vivere. No io non rivoglio quei tempi che ancora oggi mi fanno ribrezzo, e oggi invito alla riflessione semplice, io non sto invitando nessuno a far uso di sostanze, la mia è solo semplice e pura apologia della libertà.
    saluti,
    domenico letizia
    istituto per la legalizzazione e lo studio delle sostanze psico-attive.
    Straquoto.

Liberale mai a sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buccia Visualizza Messaggio
    e con ciò??? vedi da qualche parte un vero stato liberale nel mondo??? se una legge la fanno dappertutto vuol dire che è liberale e antifascista????
    Fammi capire per te era normale fumare in un locale e affumicare chi non fumava? Mai sentito parlare di fumo passivo e di tutti quelli che hanno avuto tumori per questo motivo?
    Insomma la libertà di fumare per te è più importante della libertà di non rischiare di morire per il fumo passivo?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fammi capire per te era normale fumare in un locale e affumicare chi non fumava? Mai sentito parlare di fumo passivo e di tutti quelli che hanno avuto tumori per questo motivo?
    Insomma la libertà di fumare per te è più importante della libertà di non rischiare di morire per il fumo passivo?
    mai sentito parlare di libertà di uscire da un locale se vedo che in un bar tutti fumano e a me da fastidio, bhè allora prendo e vado al bar successivo, il primo proprietario del (quello dei fumatori) ha espresso la volontà di fumare nel proprio locale ma ha perso un cliente. tu neanche a livello elementare sai cos'è la legge del mercato

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti dichiari liberale e non rispetti la proprietà?
    nel laocale decide il proprietario se i loro clienti devono fumare o non non lo stato...
    se io proprietario sono contro il fumo faccio locale non fumatori, se voglio fumatori faccio fumatori, ma libera scelta....

sarà il mercato e il bisogno dei consumatori a decidere quale locale scelgo, se fumo vado in un locale se non in un altro...non siete d'accordo neanche a questo?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Newborn non a caso si è iscritto a PL. Classico liberale da circo Orfei, con Ronnie sta proprio bene insieme.

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    com4e a solito c'è chi non capisce niente, beh, sei libero di essere un pò duro di apprendimento,
    ovvio che chi non la pensi come te non capisca niente.
    Lo dicono i fascisti, i comunisti e i libertari.
    Li accomuna molte cose.

e se devi prendere le mie parole prendile tutte anche dove dico
    Consiglio respinto al mittente

come al solito c'p chi parla come l'italia un paeise super-antiproibizionista, manaccia ho sbagliato paese...........
    Tutto è possibile

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910