Остров - Ostrov - L'Isola.
Il film (DVD) di Pavel Longin è disponibile con i sottotitoli in italiano.
Il DVD è allegato all'edizione del 02 nov. di un settimanale latino, "Famiglia Cristiana", in vendita anche nelle normali edicole.

Остров - Ostrov - L'Isola.
Il film (DVD) di Pavel Longin è disponibile con i sottotitoli in italiano.
Il DVD è allegato all'edizione del 02 nov. di un settimanale latino, "Famiglia Cristiana", in vendita anche nelle normali edicole.

Che notizia! Dopo averlo comprato per corrispondenza negli USA! Ma bene, molto bene! Che tutti lo comprino!

ho visto una recensione su internet...adesso lo cerco!

Per la precisione, il film è in italiano (i sottotitoli sono opzionali).
Film da vedere e...rivedere!![]()

Sì, confermo. Il film è doppiato in italiano oltre ad avere i sottotitoli in italiano.
Io l'ho visto in russo con sottotitoli in inglese e devo dire che è più "bello", soprattutto nella parte delle preghiere che in italiano sono doppiate...ehm a cane! Ma in generale il film si gode molto meglio in italiano. Vi consiglio di mettere il russo + sottotitoli nel momento delle lodi mattutine!![]()

ho visto che nel numero di Famiglia cristiana in edicola c'è allegato il film di Tarkowski dedicato ad Andrei Rubliov.
Che dite ? prendiamo anche quello ? anche se ricordo, quando uscì, che i commenti non lo consideravano particolarmente ortodosso...

ma se diamo tanti soldi ai paolini, come possiamo poi acquistare il libro uscito da Einaudi sulla Mistica ortodossa a cura del professor Rigo ?
Sono 80 euri... non proprio così pochi...

anzi 85 euri...
ma mi sembra proprio una bella opera...