Evviva sono tornati Erode e Giuliano l'Apostata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Pur non riconoscendomi come sostenitore di Barack Obama, la sua elezione , è la riconferma del sogno americano.Gli Stati Uniti si riconfermano il paese dove tutto è possibile , basta volerlo!! Grazie America!!
In cui, però, se non si sta attenti si può istaurare un totalitarismo velato di democrazia. La "Demagogia del plebeo" come diceva un pensatore. Cmq adesso è troppo presto e la mia può sembrare l'arrabbiatura di uno sconfitto. Lo vedremo quando grazie allo scudiero usurpatore inizierà la persecuzione contro la Chiesa Cattolica e il Papato Romano, con l'allontanamento da Roma di papa Benedetto XVI:mad::-01#53:-01#53. Se Obama non è un Giuliano l'Apostata (ma in certo qual modo ne ricalca le orme) è di sicuro un nuovo Erode.:mad::-0#09o
Avrò modo d'informare che tra gli atti primi della latrina presidenziale di Obama ci sarà il finaziamento federale per la sperimentazione delle cellule staminali embrionali e altre mostruosità eugenetiche, nonché il finanziamento alle agenzie dell'ONU (Organizzazione Non Utile) per la pianificazione delle nascite. Fuori di mefatore centri per l'abosto legale di massa. Bush il Grande ha bloccato questa strage degli innocenti per 8 anni . Grazie Presidente!!!!!!!!!!! Dio la ricompenserà!
Oggi più che mai
God Bless America!!!!!!!!!!!!
Quanta povertà di ragioni!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Si consiglia di non alzare troppo il gomito prima di scrivere nei forum.
Le offese gratuite mi scivolano adosso e dimostrano la tua povertà argomentativa. Aspettiamo un po' di tempo. Se mi sbaglio su ciò che ho scritto sopra, sono pronto a fare amenda. Io, invece, ti consiglio un gran tour degli Stati Uniti, magari insieme, non quelli da cartolina hollywoodiana e progressista. E poi perché se credi nel valore della democrazia americana non ha replicato ai miei attacchi a Obama delle settimane scorse?:fru:fru
Cmq chi VIVRA' vedrà....:K:K:K
:-01#44:-:-01#19