Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: a foras su G8 - 2009

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a foras su G8 - 2009

    Cultura, economia e militarizzazione in periferia nell'anno del G8
    Sabato 29 Novembre a Pisa
    Luogo:
    Sala convegni Stazione Leopolda
    Indirizzo:
    Piazza Guerrazzi
    Città/Paese:
    Pisa, Italy
    Descrizione

    Interventi:

    Cultura ed autocolonialismo della società sarda. Antoni Arca (Periodico "Camineras")

    Energia, la madre di tutte le emergenze. Antonello Giuntini (Sindacalista Metalmeccanici Cagliari)

    Santo Stefano, Quirra, Teulada: l'occupazione militare nella Sardegna di oggi
    Mariella Cao (Organizzazione "Gettiamo le Basi")


    Coordinano: Matteo Buluggiu, Pierpaolo Orgiana (tzirculu de Pisa)



    www.contraasug8.altervista.org

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ratapignata in concerto a Torino contro il G8 e il colonialismo

    Ratapignata a Torino contra a su G8 e a su colonialismu!!
    Inizio:venerdì 28 novembre 2008 alle ore 23.00
    Fine:sabato 29 novembre 2008 alle ore 4.00
    Luogo:Csoa Askatasuna
    Indirizzo:Corso Regina 45
    Città/Paese:Torino, Italy

    E-mail:stobados@autisticiorg
    Descrizione

    Ratapignata in concerto benefit a Torino per i circoli degli emigrati sardi contro il g8 e il colonialismo. Saranno in vendita anche le felpe e le magliette del movimento.
    Entrata 3 €

 

 

Discussioni Simili

  1. A foras su G8 - 2009
    Di sardignaruja nel forum Sardismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 14:38
  2. A foras su G8 - 2009
    Di sardignaruja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 00:04
  3. A foras sa Tirrenia
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 11:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito