Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: L'Italia che vuol fare

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Italia che vuol fare

    INFRASTRUTTURE:BERLUSCONI, PER FARE TRAFORI USEREMO FORZA

    Per realizzare il Corridoio 5 il Governo potra' ricorrere anche all'uso della forza. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante il suo intervento al Salone del ciclo alla Fiera di Rho. "Lo Stato garantira' la possibilita' di riprendere i lavori dei trafori alpini - ha detto il Premier - anche attraverso l'uso della forza" cosi' come e' stato a Napoli per i rifiuti. "Non c'e' una minoranza organizzata - ha aggiunto - che possa fermare un cantiere o un'autostrada". Manifestare contro questi lavori, secondo il Premier, "non e' un'espressione di democrazia ma una violenza contro i cittadini". Il governo dunque riprendera' i lavori "che la sinistra aveva bloccato" per il Frejus e il Corridoio 5.


    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3394422

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Silvio booooom!

  3. #3
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Visualizza Messaggio
    INFRASTRUTTURE:BERLUSCONI, PER FARE TRAFORI USEREMO FORZA

    Per realizzare il Corridoio 5 il Governo potra' ricorrere anche all'uso della forza. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante il suo intervento al Salone del ciclo alla Fiera di Rho. "Lo Stato garantira' la possibilita' di riprendere i lavori dei trafori alpini - ha detto il Premier - anche attraverso l'uso della forza" cosi' come e' stato a Napoli per i rifiuti. "Non c'e' una minoranza organizzata - ha aggiunto - che possa fermare un cantiere o un'autostrada". Manifestare contro questi lavori, secondo il Premier, "non e' un'espressione di democrazia ma una violenza contro i cittadini". Il governo dunque riprendera' i lavori "che la sinistra aveva bloccato" per il Frejus e il Corridoio 5.


    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3394422

    ...peccato che la Democrazia sia anche e soprattutto difesa delle MINORANZE...


    ps. Malik for President

  4. #4
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito belrusconi : costruirò trafori alpini con la forza :)

    democrazia ???

    http://www.repubblica.it/2008/11/sez...oni-varie.html


    Il premier rilancia la Tav e avverte: "Fermare i cantieri è contro la democrazia"
    Sulla crisi economica dice: "Importanti novità la prossima settimana"

    Berlusconi: "Anche la forza
    per realizzare i trafori alpini"

    Poi ancora accuse alla Rai: "Conduttori appecoronati sulla sinistra ci attaccano"


    mentre si allena

  5. #5
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystery Visualizza Messaggio
    democrazia ???

    http://www.repubblica.it/2008/11/sez...oni-varie.html


    Il premier rilancia la Tav e avverte: "Fermare i cantieri è contro la democrazia"
    Sulla crisi economica dice: "Importanti novità la prossima settimana"

    Berlusconi: "Anche la forza
    per realizzare i trafori alpini"

    Poi ancora accuse alla Rai: "Conduttori appecoronati sulla sinistra ci attaccano"


    mentre si allena

    i giornalisti appecoronati alla sinistra? Oltre agli ultimi moicani di raitre, chi è rimasto? MI sembrano tutti piuttosto appecoronati su di lui.. ora anche la scusa del Dark hanno tirato fuori.. ma uno nun sè po' vesti' come jè pare???
    X

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Col viagra

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi fa le domande che dico io?
    http://it.youtube.com/watch?v=-ZSLtcP6SwU

  8. #8
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    ...peccato che la Democrazia sia anche e soprattutto difesa delle MINORANZE...


    ps. Malik for President
    Non è stato così!Come dice mio figlio: non c'è differenza, sono identici!E' vero che si dice anche ciò che non si pensa, tentando di ingannare i mohicani ed evitare il colpo.Se gettassero la maschera, ne verrebbe fuori il tipo unico o prevalentissimo, nel contesto alleato nel tentaivo di eliminare le minoranze sparutissime.Teatro è teatro, resta da capire a che punto è la rappresentazione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando sara' che riuscira' a portare in piazza anche preti e suore ?

    Silvio sei un comunista sono 7 mesi che sei al governo e tutta la gente ormai manifesta, c'e' anche qualcuno che arriva dall'estero per manifestare.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    il messaggio del presidente di tutti: chi rompe i coglioni si becca manganellate.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi vuol fare il premier?
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 17:23
  2. Veltroni vuol fare l'inquisore!
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 16:37
  3. Se qualcuno vuol fare un giro
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 12:12
  4. Talabani vuol fare da solo.
    Di eretico nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 17:18
  5. Erdogan vuol fare l’europeo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-02, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito