
Originariamente Scritto da
14Aprile2008
INFRASTRUTTURE:BERLUSCONI, PER FARE TRAFORI USEREMO FORZA
Per realizzare il Corridoio 5 il Governo potra' ricorrere anche all'uso della forza. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante il suo intervento al Salone del ciclo alla Fiera di Rho. "Lo Stato garantira' la possibilita' di riprendere i lavori dei trafori alpini - ha detto il Premier - anche attraverso l'uso della forza" cosi' come e' stato a Napoli per i rifiuti. "Non c'e' una minoranza organizzata - ha aggiunto - che possa fermare un cantiere o un'autostrada". Manifestare contro questi lavori, secondo il Premier, "non e' un'espressione di democrazia ma una violenza contro i cittadini". Il governo dunque riprendera' i lavori "che la sinistra aveva bloccato" per il Frejus e il Corridoio 5.
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3394422