Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: 2012

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking 2012

E' troppo presto per parlare di Palin/Jindal 2012?

Beh, ieri e' gia' scritto, e (come succede sempre nel mondo politico) prima di terminare di contare i voti, gia' parliamo della prossima.

Una cosa interessante e' successo. In Alaska, il Senatore Stevens sembra che possibilmente vince (benche finora non sono sicura). Questo e' il Senatore recentamente trovato colpevole di 7 crimini. Nessuno credevo che vincerebbe lui, ma secondo me la gente di Alaska hanno visto che, con un presidente Democratico e le due Case Democratici, era necessario evitare un altro Democratico nel Senato.

Ora, se davvero vince Stevens, sara' interessante vedere chi sarebbe rimetto nel suo posto in caso di un Stevens vestito di arancia e vivendo in un posto piccolo e comodo.

Palin?

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai, Sarah Palin è la candidata ufficiosa per il 2012, quando ci sarà da ricostruire gli states.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una Senatrice Palin fra pochi mesi e' possibile.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspettiamo ancora i risultati della Proposition 8 in California. Per quelli che non sanno cosa sia la Prop 8, un tempo fa' hanno cercato di proibire il matrimonio gay in CA, ma il Corte ha deciso che proibire il matrimonio gay era contrario alla costituzione di CA.

La Prop 8 e una proposizione per emendare la costituzione di California per proibire il matrimonio gay. Finora sembra che sara' approvato (quindi la constituzione di CA sarebbe emendato per proibire il matrimonio gay), ma aspettiamo a vedere.

CA e' uno degli stati piu' alla sinistra degli Stati Uniti.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel frattempo...

"There is no probable cause to believe that the governor or any other state official violated the Alaska Executive Ethics Act in
    connection with these matters".
    La balla su Sarah Palin, dopo che i media l'hanno massacrata e travolta, è stata giudicata inesistente dal procuratore indipendente dell'Alaska.
    Ora pausa di riflessione di 5 secondi. Poi, mi raccomando, tutti di nuovo a scandalizzarsi per la faziosità di Fox News.

http://www.camilloblog.it/archivio/2...nel-frattempo/

2nd Alaska Probe Finds Palin Did Not Violate Ethics Rules

http://voices.washingtonpost.com/the...l?hpid=topnews
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Conservatore
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Ciao Christine.

Sono felice di vederti comunque combattiva e propositiva per il futuro.

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Ciao Christine.

Sono felice di vederti comunque combattiva e propositiva per il futuro.
    Sempre

Questo e' il mio paese, e sono orgogliosa di essere Americana. Non mi piacciono i risultati del voto, ma hanno parlato i miei compatrioti, e ho rispetto per la loro decisione.

Fra 2 anni ci sono le nuove elezioni del Congresso. Nel frattempo, i Democratici hanno promesso molto (perfino lo impossibile), ed avranno sotto il loro controllo la presidenza, il Senato e La Casa. A chi potrebbero dare la colpa se non fanno tutto cio' che hanno promesso?

E' il tempo di pensare sul futuro.

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Appoggio mai al servus servorum AntiChristi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Sempre

Questo e' il mio paese, e sono orgogliosa di essere Americana. Non mi piacciono i risultati del voto, ma hanno parlato i miei compatrioti, e ho rispetto per la loro decisione.

Fra 2 anni ci sono le nuove elezioni del Congresso. Nel frattempo, i Democratici hanno promesso molto (perfino lo impossibile), ed avranno sotto il loro controllo la presidenza, il Senato e La Casa. A chi potrebbero dare la colpa se non fanno tutto cio' che hanno promesso?

E' il tempo di pensare sul futuro.
    Anch'io Christine amo il mio secondo (o primo?) Paese, visto che per metà sono americano, ma non sopporterò mai lo scudiero usurpatore, né mai sarà il mio Presidente. Sulla volontà di certi nostri conpatrioti avrei i miei dubbi. In certi Stati i brogli si sono verifiacti a valanga. McCain poteva farre qualche ricorso. Tanto per movimentare un po' il finale. Basta che il GOP non appoggi il gabinetto (o meglio latrina) presidenziale di Hussein Obama. Che JF.K. l'accompagni. Perché l'Onnipotente non lo farà mai.

Oggi più che mai

God Bless America!!!

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano05 Visualizza Messaggio
    Anch'io Christine amo il mio secondo (o primo?) Paese, visto che per metà sono americano, ma non sopporterò mai lo scudiero usurpatore, né mai sarà il mio Presidente. Sulla volontà di certi nostri conpatrioti avrei i miei dubbi. In certi Stati i brogli si sono verifiacti a valanga. McCain poteva farre qualche ricorso. Tanto per movimentare un po' il finale. Basta che il GOP non appoggi il gabinetto (o meglio latrina) presidenziale di Hussein Obama. Che JF.K. l'accompagni. Perché l'Onnipotente non lo farà mai.

Mi scusi, ma non sono d'accordo. Sono Americana, ed gli Americani hanno eletto Obama. Non penso smettere di essere Americana, quindi lui sara' il mio presidente. Non mi piace, non sono d'accordo con lui, e penso che fu un errore eleggerlo, ma sarebbe un'altro errore sprecare i prossimi anni lametandoci delle ultime elezioni invece di pensarci sulle prossime. Questo e' cio' che hanno fatto i Democratici dopo della prima vittoria Bush. Vedi come li ha auitato questa ossessione del 2000 nella prossima elezione presidenziale del 2004? Il risultato: Hanno perso contra Bush una seconda volta.

Agli Americani non piace un partito che cerchi di negare i risultati di un'elezione.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Mi scusi, ma non sono d'accordo. Sono Americana, ed gli Americani hanno eletto Obama. Non penso smettere di essere Americana, quindi lui sara' il mio presidente. Non mi piace, non sono d'accordo con lui, e penso che fu un errore eleggerlo, ma sarebbe un'altro errore sprecare i prossimi anni lametandoci delle ultime elezioni invece di pensarci sulle prossime. Questo e' cio' che hanno fatto i Democratici dopo della prima vittoria Bush. Vedi come li ha auitato questa ossessione del 2000 nella prossima elezione presidenziale del 2004? Il risultato: Hanno perso contra Bush una seconda volta.

Agli Americani non piace un partito che cerchi di negare i risultati di un'elezione.

perfettamente d'accordo con te Christine.

è lo spirito davvero democratico che vorrei ci fosse pure in Italia, ma qui non c'è perchè il Pd con i suoi dirigenti non è neanche alla lontana democratico come lo possa essere quello americano.

sono anche d'accordo su fatto che recriminare è uno spreco inutile di energie: vale di più prepararsi all'alternanza, che verrà, perchè i valori ritornano sempre, riscattando per prima cosa l'immagine di George W. che i media liberal e i milioni di Soros hanno fatto ingiustamente a pezzi in tutti questi anni.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito