Visualizzazione Stampabile
-
al museo di mosca
Al museo della guerra di Mosca tra i primi oggetti che si vedono esposti con enfasi sono tutti gli armamentari sionisti e giudaici dati ai georgiani da un anno a questa parte e conquistati dall'esercito russo. DALL'AGOSTO 2008.
Nonostante la politica moderata e servizievole di Putin verso i Giudei, questi ultimi continuano imperterriti nei loro progetti anti-russi.
Putin lo dovrebbe avere finalmente capito. Putin sembrerebbe ora incamminarsi in una nuova via per salvare la Russia.
GORDANIA DOCET
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Considero sbagliata e financo offensivo il termine di criptogiudeo applicato a carlomartello
LUI non si nasconde. E' ciò che è.
Voi siete pazzi e si è capito, per quanto riguarda il sottoscritto, a parte il fatto che siamo cattolici e non ebrei, vediamo semplicemente con favore il nazionalismo etnico sionista di matrice germanico-mitteleuropea, anche Romualdi riguardo lo stato di Israele lo riconosceva come avamposto dell'Uomo bianco a tutti gli effetti.
carlomartello
-
Citazione:
impresentabile
Al museo della guerra di Mosca tra i primi oggetti che si vedono esposti con enfasi sono tutti gli armamentari sionisti e giudaici dati ai georgiani da un anno a questa parte e conquistati dall'esercito russo. DALL'AGOSTO 2008.
Nonostante la politica moderata e servizievole di Putin verso i Giudei, questi ultimi continuano imperterriti nei loro progetti anti-russi.
Putin lo dovrebbe avere finalmente capito. Putin sembrerebbe ora incamminarsi in una nuova via per salvare la Russia.
GORDANIA DOCET
:lol:lol:lol Ormai è venuto fuori che Israele aveva bloccato la vendita di armi alla Georgia una settimana prima del conflitto in Ossezia perché aveva fiutato qualcosa.
Per il resto le tecnologie belliche e le armi israeliane vanno anche a paesi come l'India o Myanmar se è per questo.
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
vediamo semplicemente con favore il nazionalismo etnico sionista di matrice germanico-mitteleuropea
Ma come cazzo fa una cosa ad essere contemporaneamente ebbbraica e di matrice germanico-mitteleuropea?
Mi pare , vagamente eh, un ossimoro.
Probabilmente Romualdi (che stimo fino ad un certo punto) pensava "almeno ora sono fuori dai coglioni".
Il discorso, giacchè la situazione è cambiata, non è cosa pensava 50 anni fa.
Ma cosa penserebbe ora.
-
Citazione:
Miles
Ma come cazzo fa una cosa ad essere contemporaneamente ebbbraica e di matrice germanico-mitteleuropea?
Mi pare , vagamente eh, un ossimoro.
Probabilmente Romualdi (che stimo fino ad un certo punto) pensava "almeno ora sono fuori dai coglioni".
Il discorso, giacchè la situazione è cambiata, non è cosa pensava 50 anni fa.
Ma cosa penserebbe ora.
No, Romualdi criticava i paesi Europei che appoggiavano Israele ma non i francesi d'Algeria mettendoli a paragone.
Il Sionismo è maturato in ambienti della Germania ebraica, ashkenaziti, che sono biologicamente pressoché indistinguibili dagli altri mitteleuropei, oltretutto elementi che influenzarono la nascita del nazional-sociaslismo influenzarono anche la nascita del sionismo.
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
No, Romualdi criticava i paesi Europei che appoggiavano Israele ma non i francesi d'Algeria mettendoli a paragone.
Il Sionismo è maturato in ambienti della Germania ebraica, ashkenaziti, che sono biologicamente pressoché indistinguibili dagli altri mitteleuropei, oltretutto elementi che influenzarono la nascita del nazional-sociaslismo influenzarono anche la nascita del sionismo.
carlomartello
Ordunque, siamo nel periodo della Guerra d'Algeria, diciamo ai primissimi anni '60.
Un po' prima della guerra del 67, dello Yom Kippur, della guerra in Libano, dei megarisarcimenti postoloballa ed altri due o tre miliardi di cosette.
Per quanto concerne gli askekazziti fermo restando che la loro origine etnica è semmai da ricercarsi in zona caucasico-kazara (semmai mittelasia, quindi) e aggiungendo pure che la matrice, quando si parla di popoli è Culturale/Spirituale e non lazziale o razziale.
Che elementi che influenzarono l'NS influenzarono pure il zionismo è vero.
Per fortuna però si sono anche ben distinti è come origine e come prosecuzione le due cose.
Un po' come dire king kong e Michelangelo hanno elementi in comune, alla loro origine.
Affermare che siano la stessa cosa mi sembra troppo pure per te.
-
Citazione:
Miles
Ordunque, siamo nel periodo della Guerra d'Algeria, diciamo ai primissimi anni '60.
Un po' prima della guerra del 67, dello Yom Kippur, della guerra in Libano, dei megarisarcimenti postoloballa ed altri due o tre miliardi di cosette.
Per quanto concerne gli askekazziti fermo restando che la loro origine etnica è semmai da ricercarsi in zona caucasico-kazara (semmai mittelasia, quindi) e aggiungendo pure che la matrice, quando si parla di popoli è Culturale/Spirituale e non lazziale o razziale.
Che elementi che influenzarono l'NS influenzarono pure il zionismo è vero.
Per fortuna però si sono anche ben distinti è come origine e come prosecuzione le due cose.
Un po' come dire king kong e Michelangelo hanno elementi in comune, alla loro origine.
Affermare che siano la stessa cosa mi sembra troppo pure per te.
ti sbagli, naturalmente...fosse cosí l'aspetto sarebbe sul ''turco'' ...e non mi sembra proprio cosí. in ogni caso la genetica non lo conferma.
-
Veramente Luca Fantini scrisse un articolo a sostegno dell'ala patriottica sovietica impegnata in Afghanistan.
Ma magari poi mi ricordo male nel qual caso chiedo scusa.
Cmq considerato che la sinistra ultramondialista del circuito di indymedia (quella dei ferrari bravo che dovrebbe essere lontana da tutti noi nessuno escluso....) lo ha messo nel mirino da tempo per i suoi studi sul giudaismo (quel giudaismo che non dovrebbe piacere a nessuno...neppure ai più accesi simpatizzanti di israele) non mi sembra giusto farne oggetto di reazioni pubbliche in questo forum.
Va bene contraddire anche aggressivamente ma rispettando le regole di riservatezza minime.
Io non credo alla sua (di Fantini) impostazione ideologico-politica di fondo però apprezzo davvero i suoi studi su Dosto e sul Frankismo e la SMF.
-
Citazione:
arba2
ti sbagli, naturalmente...fosse cosí l'aspetto sarebbe sul ''turco'' ...e non mi sembra proprio cosí. in ogni caso la genetica non lo conferma.
Naturalmente prima di affermare qualcosa controllo le fonti.
Considero l'ipotesi di Koestler suffragabile per una serie di ragioni non solo culturali, ma bensì storiche , connesse con l'invasione dei mongoli.
Vero anche che io ho citato un'area geografica con presenza di popolazioni arie, oltre che di transito per la componente indoeuropea (e ammetterai, spero che tra un tedesco ed un francese, pur essendo entrambi di origine indoeuropea qualche differenza ci sia)
Tocca anche dire che la genetica per quanto riguarda il pedigree ebbbreo conferma altresì che geneticamente l'unica presenza differenziale, sia per una infima minoranza del popolaccio della presenza del cosiddetto gene di caino, che si troverebbe nella maggioranza dei casi, nei discendenti della "stirpe" coehn.
Il resto è fuffa, è la presenza di falascià , sefarditi et similia ci indica l'ebbraismo come malattia dello spirito più che di origine genetica. Cosa che da anche la speranza e possibilità di poter guarire, quindi.
-