







Primo gol del Capitano al Benabeu!!!


Bel gol.
Comunque la partita è lunga,finora la squadra mi è piaciuta,ma è lunga....


Non va: non si può far innervosire la partita a madrid


Amauri![]()


troppi errori


Chiellini da fucilareeeeeeeeeeeeeeeeeee


Furbo Van Nilsterooy: ha mandato aff l'arbitro prima che gli mostrasse il cartellino![]()