Ma Per Fugare Ogni Dubbio Io Sto Con Adolfo! Daje!

Ma Per Fugare Ogni Dubbio Io Sto Con Adolfo! Daje!
VOTA ZETAZEROALFA

cetamente...
Però per "salvarsi" dice:"noi riprendiamo vari aspetti del fascismo,di Peròn,e del falangismo spagnolo"...Secondo me,neanche doveva dire questo,perchè ha fatto ciò che Ferrero gli aveva chiesto.
Ferrero alla fine non ha dovuto fare i conti col passato,Fiore si...non è stato uno scontro alla pari.

ma fiore parla del sociale...uno che ha una agenzia di lavoro temporanio easy london,a lasciato i suoi amici in carcere per scappare con la cassa di terza posizione in inghilterra e ha prestato servizio nella mi6 servizio segreto inglese...
oggi parla di futuro dicendo scordiaci il passato tanto ormai sono ricco e faccio il camerata a tempo pieno.
comunque la distribuzione del pane e della carne in alcune citta' in italia vegono fatte periodicamente dal partito sociale capeggiato da ferrero...forza nuova non si e' inventata niente di nuovo.
poi su piazza navona sta diventando davvero patetica da entrambe le parti...ormai e' diventata odiens tv...
ferrero si e' scordato di dire una cosa importante visto che si doveva parlare del presente e che due compagni e un ragazzo apolitico sono stati uccisi per mano di alcuni balordi che si ispirano al neofascismo...
fiore dice che per un obiettivo bisogna pensarla alla ne rossi ne neri liberi pensieri quando sono morti davide,renato,nicola per mano di anticomunisti ma come si fa a stare in piazza insieme?ma come vi viene in mente...!
comunque mo c'e' fanno un telefilm su piazza navona...se se continua cosi.

bravo Iannone che ha giustamente fatto il distinguo fn-casa pound, altrimenti non si sarebbe capito nulla.
Fiore si è difeso bene, ma la sua eccessiva educazione gli ha impedito di attaccare Ferrero quando quest'ultimo ha portato il discorso fuori dal tema della serata per arrivare dove aveva gioco facile(anche se la storia fascismo etc ormai non fa più molta presa, è sempre un'arma contro di noi che dobbiamo imparare a neutralizzare meglio). l'eccessiva moderazione- a mio avviso- non paga troppo, soprattutto quando hai a che fare con delle iene.
Ferrero non è Bertinotti ma è pur sempre uno che la retorica la sa usare ed ha molta più esperienza nel contradditorio televisivo di Roberto, purtroppo.
Sotto un altro aspetto, consideriamo però che il tema della puntata era scottante ed in questo caso dare di sè un'immagine pacata e tranquilla è positivo.
Penso che, da un occhio imparziale, il duello sia comunque risultato abbastanza paritario, con un Mentana corretto.