vorrei comprarmi lxbo, perche' ho le bolas ppiene di schede grafiche, problemi vari, installazione..secondo voi faccio bene a comprarla?l'adopererei x i giochi spara e distruggi, tipo call of duty..alura?![]()

vorrei comprarmi lxbo, perche' ho le bolas ppiene di schede grafiche, problemi vari, installazione..secondo voi faccio bene a comprarla?l'adopererei x i giochi spara e distruggi, tipo call of duty..alura?![]()

secondo me se sei un patito di quei giochi e se sei il tipo che cambia di continuo la scheda grafica per poterci giocare... beh, allora fai benissimo a comprare l'xbox.
gli sparatutto succhiano un sacco di risorse e hanno bisogno di pc abbastanza spinti per poter giocare al meglio. con l'xbox360 risolvi i tuoi problemi. per poter giocare al meglio su pc devi spendere un bel po' di soldi, bisogna assemblare un pc coi controcazzi. con l'xbox 360 spendi 180€ e amen.
se sei un giocatore occasionale resta a giocare sul pc, se sei un videogiocatore incallito fai bene a comprare l'xbox.

Gli sparatutto in prospettiva, tipo call of duty o MOH, non sono molto pratici da giocare con un controller. A mio parere niente supera il sistema combinato tastiera + mouse per i movimenti differenziati del corpo e della vista + sparo. Quando poi ci si trova dentro un carro armato si può muoversi in una direzione e girare la torretta nell'altra col mouse. I controller sono ottimi per le simulazioni calcistiche o giochi tipo guitar hero.
Personalmente, visto che mi piacciono molto più gli sparatutto, continuerò ad aggiornare le schede grafiche ed amen.

gli sparatutto in prima persona sono fantastici da giocare anche col controller. questione di gusti secondo me. io li giocherei col controller anche su pc... purtroppo però a volte non è possibile.

Beh, si, hai ragione, è questione di gusti. Io mi trovo malissimo col controller. A dire il vero mi trovo male pure col controller in tutti gli altri giochi, sono tastiera-mouse dipendente![]()