Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Citazione:
Alex il Rosso
:eek:
-
Citazione:
FdV77
Film, musica, programmi, giochi (non solo per pc), telefilm... Il trucco è trovare il canale specializzato in quello che ti serve, mentre se non hai pretese poi districarti tra i tanti buoni server generalisti (che hanno di tutto un po').
Se poi vuoi chi ti risolve la fatica della ricerca, puoi sempre provare uno dei motori di ricerca (non sempre affidabilissimi, però):
http://xdcc.it/
http://xdccing.com/
Qui una lista di server/canali
http://clpweb.ilbello.com/index.php?...d=19&Itemid=28
Citazione:
FdV77
Ah, Fen, sui server che propongono materiale in ita, spesso e volentieri la velocità del singolo download è intorno ai 200 Kb/s; quando c'è loverdose di visite si tende a rallentare, al contrario certi canali di nicchia mi hanno lasciato passare i 400 Kb/s.
Se uno è abituato alla velocità del mulo, vedendo mIRC ha un orgasmo immediato, anche per via dell'assenza di fake / file corrotti.
Grazie mille anche a te FDV! :)
-
Ma figurati! Io non posso certo dire che conosco bene il funzionamento di mIRC, però so barcamenarmi riuscendo a trovare quello che volgio (il più delle volte); se posso esserti d'aiuto non avere problemi a fare un fischio (fdv77@libero.it), al limite ci si mette d'accordo e ci si becca online su MSN (eldraghbloeu@hotmail.it).
-
Citazione:
FdV77
Ma figurati! Io non posso certo dire che conosco bene il funzionamento di mIRC, però so barcamenarmi riuscendo a trovare quello che volgio (il più delle volte); se posso esserti d'aiuto non avere problemi a fare un fischio (
fdv77@libero.it), al limite ci si mette d'accordo e ci si becca online su MSN (eldraghbloeu@hotmail.it).
Oh, questo l'ho visto solo ora, scusami il ritardo nella risposta. Grazie mille dei contatti! :)
-
Citazione:
Fenris
Da quando ho reinstallato Windows XP (SENZA formattare il PC, l'ho semplicemente reinstallato sopra la vecchia versione), Emule è diventato un tormento. Una volta funziona, l'altra no, ieri scaricava regolarmente (ma più lentamente di prima), oggi è completamente inchiodato, la rete Kadu (sono con Fastweb) è completamente bloccata, ed in generale le prestazioni sono pessime.
Cosa può essere successo? Come posso rimediare?
forse devi solo disattivare il supporto per le connessioni offuscate; quando è attivo, la rete Kad(u) non funzia
Disattiva - sicurezza - e poi clicca su "disattiva il controllo per le connessioni offuscate"
-
volevo dire "opzioni-sicurezza" eccetera eccetera (pol non mi edita più i post)
-
Citazione:
Jean Fourier
esegui il test delle porte. Se il programma non lo supera, è chiaro che bisogna indicare altre due porte
potrebbe non essere vero
quando reinstallai windows e poi emule, facevo il test alle porte (sapevo che erano esattamente quelle), quelle non lo superavano, allora chiudevo emule, lo riaprivo, rifacevo il test e per motivi sconosciuti, lo superavano!
boh