Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Ma l'On. Carlucci chi rappresenta?

ALDO VINCENT
    LA SATIRA ON LINE
    http://aldoelestorietese.dilucide.com

«È ora di dire basta ad un certo modo di fare televisione, becero e qualunquistico» è l’allarme lanciato dalla onorevole Gabriella Carlucci che si dice “aggredita” dalle Iene (che per inciso operano sulla tv del suo datore di lavoro). «non è più accettabile che i rappresentanti del popolo… Okkazz ma questa tizia rappresenta me?

vengano continuamente offesi ed aggrediti da inviati di questa trasmissione di dubbio gusto, senza avere alcuna possibilità di difendersi».

Le Iene hanno detto invece che la reazione della Carlucci è stata: «Ci avete rotto, adesso voglio sfasciare completamente la telecamera». «Nonostante la signora Carlucci abbia divelto il microfono della telecamera e poi abbia sottratto e in seguito rotto il microfono gelato, fortunatamente tutto l'accaduto è stato registrato e siamo felici - hanno concluso - di poterlo far vedere martedì sera integralmente».

Povera Carlucci! La verità è che con l’arrivo della Carfagna e il tempo che passa inesorabile, a lei non se la fila più nessuno, salvo qualche iena….

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Iene e la Carlucci furiosa

Sketch del Trio Medusa vestiti da vigili urbani davanti a Montecitorio: multa ai parlamentari assenteisti. La deputata del Pdl si arrabbia: «La Camera ci tuteli da questa delegittimazione». E il Trio replica: vedrete tutto in onda. Interviene anche Fini

«Mi chiedo come sia possibile che qualcuno abusi di una divisa di un pubblico ufficiale e aggredisca un parlamentare italiano, davanti a Montecitorio, senza subire alcuna conseguenza». A farsi questa domanda è l'onorevole Gabriella Carlucci (Pdl), la quale denuncia pubblicamente nientemeno che "Le Iene": «Non possiamo continuare a far finta di nulla. Il rischio di una delegittimazione delle istituzioni è quanto mai reale. Mi attiverò immediatamente per difendere la mia reputazione e la mia immagine con tutti gli strumenti che l'ordinamento mette a disposizione». Gabriella, erano "Le Iene", mica Sabina Guzzanti! Qualcuno avvisi la deputata del Pdl che gli sketch del Trio Medusa sono del tutto innocui, perché a quanto pare la più bella e potente delle tre sorelle Carlucci se l'è presa davvero e ha dichiarato guerra ai suoi colleghi di Mediaset. «È ora di dire basta ad un certo modo di fare televisione, becero e qualunquistico» ha continuato.

I fatti: i tre simpaticoni del Trio Medusa vanno davanti al parlamento nel solito servizio di presa per il culo dei parlamentari assenteisti. Si travestono da vigili urbani, con tanto di fischietto e blocchetto delle multe, e si preparano a fare multe a quei deputati che in Aula non ci vanno quasi mai. I tre buffoni si imbattono nella Carlucci, vicepresidente della commissione per l'Infanzia, e la multano con la goliardia che li contraddistingue: 10 euro. Lei non ci sta e racconta in una nota che "oggi, dopo aver partecipato ai lavori della commissione, mentre mi trasferivo a Palazzo Montecitorio per partecipare ai lavori dell'Aula della Camera, alcuni inviati della trasmissione televisiva "Le Iene" travestiti da vigili urbani mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente, accusandomi, ingiustamente, di non essere presente in Aula e di non svolgere seriamente la funzione di parlamentare italiana". Urca, roba gravissima.

Ma non finisce qui: «Non è più accettabile - prosegue la deputata Pdl - che i rappresentanti del popolo vengano continuamente offesi e aggrediti da inviati di questa trasmissione di dubbio gusto, senza avere alcuna possibilità di difendersi. Le istituzioni che rappresentiamo degnamente devono iniziare a tutelarci adeguatamente». E ancora: «Non permetterò a nessuno di infangare la mia personale storia politica. Nessuno può accusarmi di assenteismo o di scarsa partecipazione ai lavori parlamentari. Le statistiche pubblicate dalla Camera dei deputati - prosegue - dimostrano che la sottoscritta è presente al 100 per cento delle sedute ed al 97 per cento delle votazioni. Le classifiche basate sui dati relativi alla produzione di proposte di legge e di atti parlamentari mi vedono ai primi posti tra tutti i parlamentari italiani».

Gabriè, hai finito? Sembra di sì. Ma sono quelli delle Iene a replicare a questa farsa italiota del "lei non sa chi sono io" da una parte e dei paladini anti-casta dall'altra: «Il miglior modo di difendersi dalle accuse insensate di questa signora - scrivono serissimi in una nota quelli delle Trio Medusa in un comunicato - è di mandare in onda integralmente i 10 minuti di video girato, senza tagli, in modo da far capire chi delegittima veramente le istituzioni e chi ha realmente aggredito "fisicamente e verbalmente" qualcun altro. Nonostante la signora Carlucci abbia divelto il microfono della telecamera e poi abbia sottratto e in seguito rotto il microfono-gelato, fortunatamente tutto l'accaduto è stato registrato e siamo felici di poterlo far vedere martedì sera integralmente».

Altri parlamentari sono stati al gioco e hanno pagato i 10 euro simbolici di multa. L'episodio ha avuto conseguenze anche alla Camera, addirittura con un intervento del presidente Gianfranco Fini che ha replicato a un onorevole: «Lei sa, onorevole Brigandì che il fatto cui si riferisce fa parte della satira e non credo che si possa censurare una trasmissione satirica. Il problema del gusto è ben altro, ma ciò ovviamente è molto opinabile. Comunque - precisa Fini - questa è l'opinione personale del Presidente». La polemica di Vittorio Sgarbi con il Trio Medusa ha fatto scuola e i tre dopo essere stati definiti "culattoni e raccomandati" hanno anche scritto un libro. Sembra che ormai il copione preveda prima l'attacco delle "Iene", poi la reazione scomposta del parlamentare, i giornali che riportano la "notizia" con grande enfasi, due o tre servizi di controreplica delle "Iene" e come sempre tutto finisce a tarallucci e vino. Scommettiamo che anche questa volta andrà a finire così? (Libero News)

http://magazine.libero.it/television...a-ne8919.phtml

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi attiverò immediatamente per difendere.... la mia immagine con tutti gli strumenti che l'ordinamento mette a disposizione».

La sua immagine!
    Ha fatto piu' atti di arroganza lei da quando è deputata...
    ha tamponato un'autobus e se n'è andata in parlamento lasciando tutto li', perche' ci aveva da fare (ritiro della patente)...

[IMG][/IMG]

http://img233.imageshack.us/my.php?i...arluccixq4.jpg

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per rispondere alla domanda-titolo del topic

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    per rispondere alla domanda-titolo del topic

Forse:
    oppure è sponsorizzata da uno sfasciacarrozze...
    ehehehehe

Data: metà ottobre 2001, parlando al cellulare sulla sua Porsche Carrera grigio metallizzato, Gabriella Carlucci non si ferma allo stop e su via del Tritone sperona un bus. Il conducente dell'Atac si ferma. Lei se ne va imboccando la corsia preferenziale. La giustificazione sulla polemica seguita all'incidente: «Siccome ho una Porsche e sono una donna di successo, allora per forza sono una stronza. Ecco la verità». Passa un anno. Febbario 2002, Gabriella Carlucci parcheggia il Carrera in via Frattina, nel pieno dell'isola pedonale, sosta vietata persino per chi ci abita. «Sono stata dal parrucchiere, mezz'ora il tempo di uno shampoo, cosa dovevo fare catapultarmi? Sono sei anni che ci vado, nessuno mi ha mai fermato, forse l'isola pedonale è nuova. Se bisogna pagare una multa la pagherò».

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Attenzione, però, che travestirsi e spacciarsi da pubblico ufficiale è un reato...
    Stavolta mi sa che non la passano liscia...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Attenzione, però, che travestirsi e spacciarsi da pubblico ufficiale è un reato...

se ricordo bene una multa da 500 euro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, lo riconosco, la Carlucci si traveste e si spaccia per pubblico ufficiale.
    M ci ha l'immunità.
    La passa liscia...

ehehehe

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Era il solito sketch del Trio Medusa, erano travestiti ma non si spacciavano per nessuno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolo Visualizza Messaggio
    Era il solito sketch del Trio Medusa, erano travestiti ma non si spacciavano per nessuno.
    poi per fare quelle riprese bisogna chiedere il permesso al comune
    che di solito mette a disposizione un vigile urbano.
    Se hanno il permesso non rischiano nulla perche' e' dichiaratamente spettacolo
    credo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima