Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    antonio massmo
    Ospite

    Predefinito




    Scritte antisemite contro Alemanno
    "Banche e usurai pagherete tutto"



  2. #12
    antonio massmo
    Ospite

    Predefinito

    Alemanno-Pacifici: Roma-Auschwitz solo andata"; ""Banche e usurai pagherete caro, pagherete tutto!". Queste le scritte antisemite a firma Militia e accompagnate da una croce celtica comparse su di due striscioni lunghi oltre 5 metri su Ponte Nenni, tra lungotevere Arnaldo da Brescia e lungotevere Michelangelo.

    "Desidero esprimere al Sindaco Alemanno la mia solidarietà per gli insulti di cui è stato fatto oggetto, frutto dell'inciviltà e del razzismo di delinquenti che si nascondono sotto la sigla Militia. Sono vicino anche a Riccardo Pacifici e all'intera Comunità ebraica, con la certezza che la parte sana e maggioritaria di questa città rifiuta ogni forma di intolleranza ed antisemitismo". Lo dichiara in una nota il presidente del Consiglio comunale, Marco Pomarici.


    "Queste persone si sono davvero spinte oltre, hanno valicato ogni limite. Le scritte sono addirittura firmate: basterebbe poco per arrestare gli autori di questo ennesimo vergognoso episodio". Lo dichiara in una nota il commissario romano di Forza Italia Giovani-Pdl, Alessandro Colorio, commentando le scritte antisemite contro il sindaco di Roma.

    Nell'esprimere solidarietà al sindaco Alemanno, chiediamo a questi idioti di accompagnarci a gennaio nel viaggio della memoria ad Auschwitz per vedere se davvero il genocidio degli ebrei da parte della Germania nazista non sia mai realmente avvenuto". "Come giovanile romano di Forza Italia - aggiunge Colorio - lanceremo un'iniziativa importante di strada per studiare e rivedere le pene e le sanzioni legate all'imbrattamento dei muri e al decoro urbano. Non è più possibile - conclude l'esponente azzurro - vedere nella nostra città, la capitale del mondo, i muri imbrattati con scritte di qualunque genere, soprattutto come quelle di questo tipo".

    "Nell'apprendere, a due settimane di distanza e nello stesso esatto luogo, della ricomparsa di scritte pesantemente offensive e razziste ad opera del gruppuscolo estremista, fazioso e antisociale che va sotto il nome di 'Militia', non posso che dichiararmi, oltre che nauseato, sorpreso. E' infatti sorprendente che a così poca distanza di tempo, e in un luogo centrale e visibilissimo tanto di giorno che di notte come il ponte Nenni, gruppi di persone possano affiggere striscioni lunghissimi e pieni di squallide offese senza che nessuno se ne accorga o intervenga per fermare questo scempio". Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo.

    "Al sindaco Alemanno non posso che ribadire la mia più piena, sincera e totale solidarietà, così come al presidente Pacifici - aggiunge Marrazzo - Non è più possibile che ogni mattina ci si debba alzare aspettandosi la comparsa in qualche parte della città della dose quotidiana di oscenità murali".

    (06 novembre 2008)

  3. #13
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio massmo Visualizza Messaggio
    Scritte antisemite contro Alemanno
    "Banche e usurai pagherete tutto"



    cosa ci sarebbe di " anti-semita " in questa scritta ?

  4. #14
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E per i soldi che fate sparire quotidianamente al Popolo per le vostre inutili iniziative come la mettiamo? Chi paga?


  5. #15
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sicuramente dei provocatori , magari militanti stessi di AN che cercano di legittimare Alemanno come giunta superdemocratica sdoganata da ogni minima forma di estremismo destrorso , sono messaggi per l'Area controproducenti dato che la pubblica opinione non conosce il problema ebraico.

  6. #16
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Sono sicuramente dei provocatori , magari militanti stessi di AN che cercano di legittimare Alemanno come giunta superdemocratica sdoganata da ogni minima forma di estremismo destrorso , sono messaggi per l'Area controproducenti dato che la pubblica opinione non conosce il problema ebraico.
    E mi sembrava strano: o stai Con Fn o con CPI oppure sei un provocatore.

    Ma andatevene a quel paese, voi tutti e senza togliere il "paraocchi".

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    cosa ci sarebbe di " anti-semita " in questa scritta ?
    evidentemente c'è qualcuno con la coda di paglia

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provocazioni inutili.
    Di politico c'è ben poco.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  9. #19
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Provocazioni inutili.
    Di politico c'è ben poco.
    però se ne parla!il loro obiettivo è raggiunto !
    sono simpatici !

  10. #20
    Enclave fascista
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Enclave fascista
    Messaggi
    5,774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Aspetta che sprechiamo la nostra solidarietà per i 4 pupazzi che lottano con le destre e con U$-I$RAEL.

    ONORE, SOLIDARIETA', simpatia e ammirazione per i patrioti Italiani, antimondialisti ed antisionisti, della comunità denominata "Militia".
    .

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CasaPound Italia: striscioni contro il pedaggio sulla A3
    Di arrogant nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 13:10
  2. Universita': Striscioni E Slogan Contro Blocco Studentesco
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 22:28
  3. San Paolo: striscioni contro Bassolino
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 14:45
  4. Modena: striscioni contro processo
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 14:44
  5. Firenze : striscioni contro Agnelli
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-01-03, 11:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito