con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma a stare sempre invisibili, o similari, non si corre il rischio che nessuno vede nessuno e non ci si dice mai niente?
infatti non ho mai capito chi si mette invisibile! Lo farà per contattare chi gli pare senza essere contattato quando basta comunque mettere "occupato" o "non al pc" per non essere disturbati
Vai a capire la mente umana
quando ci sono sono in linea
tra l'altro molto spesso mi dimentico e quando mi assento dal compiùter nn mi metto nn al computer e la gente continua a parlarmi e si incazza che nn gli rispondo..
questo è capitato anche a me, vado spesso avanti e indietro per l'ufficio
infatti non ho mai capito chi si mette invisibile! Lo farà per contattare chi gli pare senza essere contattato quando basta comunque mettere "occupato" o "non al pc" per non essere disturbati
Non so, sono tutti ragionamenti troppo complicati per me
O ci sono e ho tempo per starci, oppure no
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
Si vede che hai contatti molto educati: io non vedo differenza tra quando mi metto in linea e quando occupato.
Originariamente Scritto da Isabella
Sarà che ho una versione vecchia, ma da invisibile non si può contattare nessuno...o sbaglio?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!