Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "intelligenti" Si Nasce

Tutte le energie sprecate dietro al carro di Berlusconi, se fossero utilizzate e concentrate su un medesimo obiettivo, provocherebbero immediatamente il Fascismo.

Come riuscire, però, a far capire a degli "utili idioti" di destra che sono naturalmente i primi, più spassionati e gratuiti alleati dell'antifascismo?

“Oscar conte di Toledo”
    CsFC-Enclave Italiana

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AITILIM ZAT'MUM

"Il Fascismo: l'azione che precede il pensiero".

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se questa è libertà preferiamo la dittatura!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io modestamente ci nacqui...

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabaudo Visualizza Messaggio
    E io modestamente ci nacqui...

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Insorgere E' Risorgere

Metatemporali, Transeunti, pro sub specie aeterni.
    ITALIANI!

L'amore di Patria va al di là di ogni materialismo etnico/politico: sia esso di destra di centro o di sinistra.

L'amore di Patria è un atto dello spirito.
    Tutto ciò che nella storia dell’universo è morale e creatore, scaturisce dalla forza delle idee. Forza spirituale.

Ribadiamo. Per la resurrezione della Patria

Libertà, indipendenza, autodeterminazione e sovranità politica, economica, culturale e militare per l'Italia, per l'Europa e per l'insieme dei Popoli-Nazione del mondo. Se, tutti insieme, non si recupera - con le unghie e con i denti - la libertà, l'indipendenza, l'auto-determinazione e la sovranità politica, economica, culturale e militare per la nostra Patria (Italia ed Europa), qualunque iniziativa (teoricamente giusta!) contribuisce esclusivamente a perpetuare la nostra sudditanza fisica nei confronti delle forze straniere che occupano e colonizzano la nostra Nazione da più di 63 anni.
    TUTTO IL RESTO, E' CHIACCHIERA!

Anche in questo caso, riteniamo che il clima per propiziare questa “liberazione nazionale” potesse essere preparato dal silenzioso lavoro interiore di minoranze raccolte in comunità spirituali.

Come dovevano operare queste minoranze? Non con la violenza. Solo le idee vive e coscienti mutano la situazione, non la violenza. Chi ricorre alla violenza mostra di non avere idee o di non avere fiducia nella propria idea: perciò non può realizzarla.
    Ribadiamo anche questo.

Salutiamo tutti i nostri amici detenuti, i poveri di spirito ma di nobili principi, i popoli che ancora lottano per la propria indipendenza nazionale, coloro che soffrono o sono malati a causa delle disumane pressioni delle oligarchie mondialiste demo-plutocratiche, gli onesti lavoratori di tutt'Italia, i "prigionieri di coscienza" i quali, nonostante il dolore e la persecuzione, mantengono fermamente la libertà interiore. Infine salutiamo le nostre amiche Serbe che vivono e lavorano onestamente in Italia e tutti i camerati di MILITIA.

Costruire ponti e abbattere muri!
    CsFC-Enclave ITALIANA
    “Oscar conte di Toledo”

Camerati

NON Cooperatori-NON omologati-NON in vendita!

"Se amare la Patria è un delitto, noi siamo assassini".

Ultima modifica di natoW : 06-11-2008 alle 16:26.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mai le cose appaiono uguali a distanza di tempo.

Anche quelle che hanno una identica natura cambiano, nel tempo, gli accidenti e le apparenze.

La maturità di un popolo e di una cultura sta nel riconoscere la sostanza di ciò che gli accade, al di là delle apparenze.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fuori Dall'arena

Noi Fascisti non possiamo e non dobbiamo difendere uno Stato ed un Governo di destra antifascista, né tanto meno uno Stato ed un Governo di sinistra antifascista.

Lo Stato antifascista (di destra, di sinistra, di centro, di estrema destra e di estrema sinistra) ci ha già fregato, nel 1968-71 e negli anni '80. Abbiamo già dato...

Quindi, questa volta, noi Fascisti dobbiamo assolutamente restare fuori dall'arena.

Dobbiamo semplicemente rimanere alla finestra e lasciare che la destra e la sinistra antifasciste si scontrino vicendevolmente e duramente sulle problematiche che loro stesse hanno sollevato senza essere in grado di fornire le relative soluzioni.

Il loro sistema, nato dalla collaborazione con gli invasori (e tutt'ora colonizzatori) della nostra Nazione, sta crollando da solo.

E' sufficiente attendere pazientemente sulla "riva del fiume" che passino i cadaveri dei nostri nemici.

Poi, verrà la nostra ora: l'ora del riscatto della nostra Patria comune. Una Patria che è stata lungamente e volgarmente umiliata e vilipesa da chi ha sempre preferito far primeggiare i propri interessi di parte, a danno di quelli del nostro Popolo-Nazione.

Smettiamola, pertanto, di giocare agli "utili idioti" dello Stato antifascista che ci perseguita da più di 60 anni. Smettiamola di fare il “parafulmine” delle loro porcherie. Smettiamola di andare a tirare fuori le “castagne dal fuoco” del sistema, con le mani nostre. E smettiamola ugualmente di seguire i "consigli" o le "imbeccate" di chi, in questo ennesimo frangente - all'interno del nostro mondo ideale - continua a considerare la politica come un basso e furbesco espediente per "sbarcare" il proprio egoistico "lunario"!

Chi legge, capisce. Chi non legge, non può capire. Chi non ha la testa per capire, il leggere è superfluo; il capire, è inutile!

“Oscar conte di Toledo”
    CsFC-Enclave Italiana
    http://francocolombo.ilcannocchiale.it/

Forumista
    Gioventù italiana ! Sii degna del tuo passato e del tuo avvenire.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    AITILIM ZAT'MUM

"Il Fascismo: l'azione che precede il pensiero".
    .

Forumista
    Gioventù italiana ! Sii degna del tuo passato e del tuo avvenire.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Noi Fascisti non possiamo e non dobbiamo difendere uno Stato ed un Governo di destra antifascista, né tanto meno uno Stato ed un Governo di sinistra antifascista.

Lo Stato antifascista (di destra, di sinistra, di centro, di estrema destra e di estrema sinistra) ci ha già fregato, nel 1968-71 e negli anni '80. Abbiamo già dato...

Quindi, questa volta, noi Fascisti dobbiamo assolutamente restare fuori dall'arena.

Dobbiamo semplicemente rimanere alla finestra e lasciare che la destra e la sinistra antifasciste si scontrino vicendevolmente e duramente sulle problematiche che loro stesse hanno sollevato senza essere in grado di fornire le relative soluzioni.

Il loro sistema, nato dalla collaborazione con gli invasori (e tutt'ora colonizzatori) della nostra Nazione, sta crollando da solo.

E' sufficiente attendere pazientemente sulla "riva del fiume" che passino i cadaveri dei nostri nemici.

Poi, verrà la nostra ora: l'ora del riscatto della nostra Patria comune. Una Patria che è stata lungamente e volgarmente umiliata e vilipesa da chi ha sempre preferito far primeggiare i propri interessi di parte, a danno di quelli del nostro Popolo-Nazione.

Smettiamola, pertanto, di giocare agli "utili idioti" dello Stato antifascista che ci perseguita da più di 60 anni. Smettiamola di fare il “parafulmine” delle loro porcherie. Smettiamola di andare a tirare fuori le “castagne dal fuoco” del sistema, con le mani nostre. E smettiamola ugualmente di seguire i "consigli" o le "imbeccate" di chi, in questo ennesimo frangente - all'interno del nostro mondo ideale - continua a considerare la politica come un basso e furbesco espediente per "sbarcare" il proprio egoistico "lunario"!

Chi legge, capisce. Chi non legge, non può capire. Chi non ha la testa per capire, il leggere è superfluo; il capire, è inutile!

“Oscar conte di Toledo”
    CsFC-Enclave Italiana
    http://francocolombo.ilcannocchiale.it/
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima