Io non esagererei con i complimenti ai sinistri.

Io non esagererei con i complimenti ai sinistri.

Beh ma sono sinonimi.

CeBon, perdonami, ma hai equivocato la faccenda.
SB è criticato per l'inopportunità e la cretineria della sua battuta, più che per la possibile interpretazione della battuta.
Poi, su quel 3d chiuso. Mettici una pietra sopra.
è stat una gaffe, succede. Ma da qui a dre che ogni critica ad Obama sarà tacciata di razzismo....

Sarebbe ora che Berlusconi moderasse i toni.
E che imparasse ad essere un po' più politically correct.
Io li avrei chiamati "diversamente capaci di capire", o qualcosa del genere.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - Un "energumeno tascabile". Così Massimo D'Alema (nella foto), definisce il ministro per la Funzione pubblica Renato Brunetta.
E lo fa criticando la "virulenta campagna (del governo, ndr) contro tutto ciò che è pubblico, una campagna qualunquista che rischia di danneggiare i beni pubblici essenziali". Esempio tra tutti, ricorda D'Alema i tagli ai fondi per i disabili: "Abbiamo protestato in aula e ci ha risposto l'energumeno tascabile", dice l'ex ministro degli Esteri riferendosi, appunto, a Brunetta.
Una frase che, arrivata alle orecchie dell'interessato, non è stata particolarmente gradita: "Alle volgarità razziste del deputato D'Alema non replico'', dice il ministro che poi rincara: '' Evidentemente la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa".