Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Io mi sbattezzerei soltanto venisse emanata una legge che ti preleva automaticamente l'8% alla Chiesa Cattolica se sei battezzato ma per ora non ne vedo il senso , è più una questione simbolica e siccome a me piacciono le cose concrete e utili e dei simboli non me ne frega nulla non vedo perchè sbattezzarmi.
Quoto.
-
No.. pewr fortuna è una pagliacciata questo sbattezzo senza alcun valore.. per fortuna di chi fa questa scemenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Quoto.
si possono quotare anche le assurdità, come quelli di non essere cattolico e figurare formalmente fra i cattolici.
-
Però che strano, non ho mai sentito nessuno permettersi di questionare sulla scelta di farsi battezzare di qualcuno, al contrario c'è chi addirittura si permette di insultare chi decide di sbattezzarsi. Chissà dove sta la vergogna.
-
ma se uno viene battezzato da neonato, non puo decidere, quando è adutlo decide se essere o non essere piu cattolico, non vedo niente di incorente o sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Però che strano, non ho mai sentito nessuno permettersi di questionare sulla scelta di farsi battezzare di qualcuno, al contrario c'è chi addirittura si permette di insultare chi decide di sbattezzarsi. Chissà dove sta la vergogna.
E' quello che mi chiedo anch'io. a a quanto pare farsi cancellare da un elenco è una tremenda "blasfemia" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
si possono quotare anche le assurdità, come quelli di non essere cattolico e figurare formalmente fra i cattolici.
Quella di essere non cattolici e figurare in un elenco formale di cattolici è un'assurdità marmy, e non capisco nemmeno perchè i cattolici debbano sentirsi offesi se uno coerentemente vuol farsi cancellare, dovrebbe essere il contrario. Sempre per coerenza. Ma insomma, per ora non è questione di vita o di morte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
E' quello che mi chiedo anch'io. a a quanto pare farsi cancellare da un elenco è una tremenda "blasfemia" :rolleyes:
nessuno mi pare abbia osato tanto da chiamarla "blasfemia".
al massimo è stata definita una coglionata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
nessuno mi pare abbia osato tanto da chiamarla "blasfemia".
al massimo è stata definita una coglionata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabaudo
Bah vergognatevi, si può rispettare chi è ateo ma chi si sbattezza è un irrispettoso e strafottente basta che non si crede nel battesimo e ciò non ha più valore e non tutte queste blasfemie
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
nessuno mi pare abbia osato tanto da chiamarla "blasfemia".
al massimo è stata definita una coglionata.
Dai su, ti pare male, rileggi la discussione tre volte e scrivi i post sulla lavagna.
E comunque in questi casi, blasfemia o coglionata o stronzata o quello che ti pare, io raccomando a tutti una bella padellata di cavoli propri.