Temo che vi serviranno a poco i numeri del lotto, nel 2009 inizieranno catastrofi in tutto il mondo e sopratutto in italia, volete sapere che accadra' il 23 dicembre 2012? Io l'ho visto con i miei occhi quando avevo solo 3 anni, ho rivisto la catastrofe anche con i miei occhi da adulto, e' spaventoso, ci saranno milioni di morti, la piu' grande tragedia dell'umanita, provate a immaginare New York che si inabissa e l'america del nord sara' divisa in due grandi continenti con un grande mare al centro. E' cio' che accadra', ed e' anche per questo che vi chiedo aiuto, ho visto quel che accadra', sono spaventato da tutto cio', dovete aiutarmi a cambiare il passato prima che sia troppo tardi e una lunga serie di catastrofi si abbatta sulla terra.

Ti elenco i prossimi 3 personaggi che moriranno entro la fine dell'anno, Andreotti, Rita Levi Montalcini e Bush senior, vediamo se ti basta..
Di perverso in che senso? La nuova inquisizione ha iniziato a castrare tutti i bambini e nuovi nati dal 2015 quindi sono sprovvisto di organo genitale, anche se vorrei non potrei, e comunque nel futuro immediato la sessualita' scomparira' del tutto. La tecnologia diventa a portata di tutti e pensa che nel 2021 gli IPod3 possono essere attivati per connessione telepatica e se ne sono prodotti cosi tanti che ne trovi discariche piene, insieme ai residui bellici della terza guerra mondiale in corso.

A proposito, voi che sistema usate? Io uso windows lunar-s versione gamma 14.30 2028
15.000 terabyte di memoria, si accende in un decimo di secondo a comando cerebrale e fra le tante potenzialita' permette di teletrasportare dati una parte all'altra del pianeta attraverso comandi mentali. E' la terza versione dotata di tecnologia mind-sensor, e li produce la Nova-Space-S, azienda cinese che ha acquistato la Microsoft otto anni fa. Bill Gates e' morto 11 anni nella sua villa a Nizza e gli e' stato eretto una piramide di vetro a Seattle. Volete altre notizie del futuro?

Come fai a ricordare e a sapere tutte ste cose? Se sei venuto dal futuro ti sarai dunque portato con te un data base intero. Dove l'hai questo data base?? Micca io mi ricordo in che giorno e mese è scopiata la guerra nelle Falkland. Dovrei controllare su Internet. Tu controlli nel tuo database personale??? Da quanti milioni di milioni di gigabyte è composto?? Ti risulta che sia avvenuta una secessione in Sardegna?? Per me ti hanno drogato.

Per il Nuovo Ordine Ecclesiale non devi cercare lontano, sta a casa mia.
Quanto a New York inabissata e l'America spaccata in due e ridotta a livello Mad Max, si tratta del sogno di tutta la mia vita.