tantissimi auguri!!
Grazie, anche se oggi ho la febbre mannaggia!
Auguri Caima'!!!
AUGURI !
Auguri!
Auguri! Quanti?
23
Originariamente Scritto da Caimano 23 Sei un'85 anche tu? Grande leva quella Mi precedi di un mese esatto
Originariamente Scritto da MaxRed Sei un'85 anche tu? Grande leva quella Mi precedi di un mese esatto Ottimo. Noi dell'85 siamo er mejo, d'altronde solo noi potevamo essere l'Ultima Classe della Leva Obbligatoria.
Originariamente Scritto da Caimano Ottimo. Noi dell'85 siamo er mejo, d'altronde solo noi potevamo essere l'Ultima Classe della Leva Obbligatoria. Esattamente! Quasi quasi facciamo una mozione per riprsistinarla
Regole del Forum