Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
seeee per farci i ravioli senza ricotta.
:-0008n
Con la licenza scaduta, invece, cosa ci fa?
Le soluzioni sono:
Compra una licenza (ma essendo il computer del 2000).
Installa un sitema operativo crackato (illegale).
Installa una qualche distribuzione Linux.
Butta il computer.
-
Citazione:
Mr.pelo
ebbene si..tra esattamente 7 giorni morirà..me lo ha confermato una finestrella all'avvio..
Praticamente c'è scritto ke fra 7 giorni mi sarà disattivato windows in quanto è scaduta la licenza..e visto ke il mio computer è del 2000 non vale la pena farlo mettere apposto..ormai è finito..
Cercherò cmq di farmi sentire lo stesso il piu possibile da qualke altro computer in attesa di comprarmi quello nuovo..
:i
mai saputo che scadesse la licenza per windows......vuoi dire che tra tot tempo mi alzo la mattina e il mio pc è diventato ferraglia inservibile?????
-
Citazione:
fulvia
mai saputo che scadesse la licenza per windows......vuoi dire che tra tot tempo mi alzo la mattina e il mio pc è diventato ferraglia inservibile?????
Da quello che ho capito sì, ma a te non capiterà perchè hai un pc del 2008 e ora che scade la tua licenza il pc sarà sarà già morto e sepolto molto prima.
Sempre da quello che ho capito, i pc (come poi anche le lavatrici, per fare un esempio) sono fatti per durare un tot tempo. Poi si può essere più o meno fortunati e farlo durare anche di più, ma hanno dei limiti e a quelli si deve fare riferimento.
Ad esempio, un portatile dura circa due anni, poi può arrivare anche a tre (come il mio di prima), ma l'ultimo anno con dei problemini...
Sbaglio o son desto? :D
-
Citazione:
Oberyn Martell
se c'è su windows è già ferraglia inservibile
dopo questa illuminante analisi :ronf
-
Citazione:
zeus e apollo
Da quello che ho capito sì, ma a te non capiterà perchè hai un pc del 2008 e ora che scade la tua licenza il pc sarà sarà già morto e sepolto molto prima.
Sempre da quello che ho capito, i pc (come poi anche le lavatrici, per fare un esempio) sono fatti per durare un tot tempo. Poi si può essere più o meno fortunati e farlo durare anche di più, ma hanno dei limiti e a quelli si deve fare riferimento.
Ad esempio, un portatile dura circa due anni, poi può arrivare anche a tre (come il mio di prima), ma l'ultimo anno con dei problemini...
Sbaglio o son desto? :D
sai che un amico mi raccontava che quando si mette a punto per esempio un materiale nuovo per costruire un bene di consumo questo deve rispondere a certe caratteristiche di durata che prevedono espressamente che dopo un po' di tempo il bene con cui è costruito dia forfait? Insomma, programmati per distruggersi, in modo che li si debbano rimpiazzare?
-
Citazione:
fulvia
be a me dopo 9 anni è successo questo..
-
-
Citazione:
Mr.pelo
be a me dopo 9 anni è successo questo..
Si vede che non era più considerato originale, magari hai cambiato tanti pezzi e alla fine Xp è diventato pirata.
:D
-
Citazione:
agaragar
ma che windows hai, 98?
...quello non scade mai :-0008n
-
Citazione:
agaragar
ma che windows hai, 98?