Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oberyn Martell
non è un'illuminante analisi, è un dato di fatto
se ti piace mangiare la merda non è colpa mia
un altra analisi brillante :ronf
-
Citazione:
zeus e apollo
Da quello che ho capito sì, ma a te non capiterà perchè hai un pc del 2008 e ora che scade la tua licenza il pc sarà sarà già morto e sepolto molto prima.
Sempre da quello che ho capito, i pc (come poi anche le lavatrici, per fare un esempio) sono fatti per durare un tot tempo. Poi si può essere più o meno fortunati e farlo durare anche di più, ma hanno dei limiti e a quelli si deve fare riferimento.
Ad esempio, un portatile dura circa due anni, poi può arrivare anche a tre (come il mio di prima), ma l'ultimo anno con dei problemini...
Sbaglio o son desto? :D
Io ho un portatile mac da 5 anni e e non ho nemmeno l'antivirus!:-00w09d
-
Citazione:
elettrica
Io ho un portatile mac da 5 anni e e non ho nemmeno l'antivirus!:-00w09d
aehm... ok, non parlo più :D
-
e comunque io dei pc non ne posso più. Sempre qualcosa che non va, oggi è un virus, domani la connessione, il wi-fi, e sempre lì a vedere che cosa ci puoi fare, applicazioni che si aprono, applicazioni che si chiudono, io rivoglio la penna e il telefono a gettoni, voglio guardare in faccia quelli con cui parlo, voglio dire "non ho capito" senza che debba spiegare che non ho capito perchè la connessione era caduta e la linea era disturbata, voglio che se mi viene un brivido qualcuno mi metta una coperta addosso e non che mi posti una foto....basta, ne ho le scatole piene.
adesso butto un pc dalla finestra e poi mi passa.
-
Citazione:
fulvia
e comunque io dei pc non ne posso più. Sempre qualcosa che non va, oggi è un virus, domani la connessione, il wi-fi, e sempre lì a vedere che cosa ci puoi fare, applicazioni che si aprono, applicazioni che si chiudono, io rivoglio la penna e il telefono a gettoni, voglio guardare in faccia quelli con cui parlo, voglio dire "non ho capito" senza che debba spiegare che non ho capito perchè la connessione era caduta e la linea era disturbata, voglio che se mi viene un brivido qualcuno mi metta una coperta addosso e non che mi posti una foto....basta, ne ho le scatole piene.
Grande fulvia sei della mia scuderia!!!!:K:K:K
-
Citazione:
fulvia
......dove abiti? :-0#09f
-
Citazione:
fulvia
spendi qualche soldino in più e prendi un Mac, te lo consiglio vivamente!
-
Citazione:
elettrica
spendi qualche soldino in più e prendi un Mac, te lo consiglio vivamente!
faccio pubblica ammenda, ho lavorato tanti anni coi Mac, poi ho commesso l'errore storico di cambiare ed ecco come è andata a finire.....la prossima volta che cambio pc torno alla mela, giuro.
-
Citazione:
Mr.pelo
Grande fulvia sei della mia scuderia!!!!:K:K:K
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...ter_enigma.jpg
:-0008n
-