Non hai torto, andare in chiesa non è generalmente un dovere morale, ma una necessità umana.
Tuttavia in questo momento storico diventa un dovere morale, per ripulire questa società sommersa dalla sporcizia alle masse va somministrata, volenti o nolenti, la giusta medicina.

Non hai capito che più le masse si degradano e più mi sarà facile conquistare il mondo.

Lo so, ma a me non cambia nulla, le avevo già prima di berlo.
Ci sono persone che spendono capitali in bamba, fumo e allucinogeni per riuscire a essere come me.
Io invece lo sono gratis.

Avrei potuto votarli tutti,ma scegliendone uno ho votato F.
Non ho mai sopportato gli eufemismi coniati per lo più dai sinistrorsi. Mi è sempre piaciuto chiamare le cose col loro vero nome. Lo posso solo fare su POL! Questa dittatura rifognarola ci impone una nuova ipocrita edulcorata e quanto inutile terminologia!! Per me assolutamente insopportabile!

A,B,D,F, solo che non è sufficiente conoscere la carta dei diritti, bisogna conoscere anche la carta dei doveri.

Beato te.
Nessuno conosce il nome delle cose se prima non le ha nominate lui stesso. Per il resto, si adegua alle convenzioni vigenti.
Se si incide sul linguaggio si altera il pensiero.
Si è riusciti persino a chiamare destra, sinistra, e viceversa, E non è mutata l'intonazione dei cani che abbaiavano e abbaiano.
Forse vogliono soltanto abbaiare e poco si curano dei significati. Rumore e molestia ne producono assai.

b,c,d,f...il punto a non mi interessa..