un processo alle intenzioni su qualcosa MAI votato dal CDM (cioè sostenuto dal governo), insommaIo appunto condanno l'intenzione..![]()

un processo alle intenzioni su qualcosa MAI votato dal CDM (cioè sostenuto dal governo), insommaIo appunto condanno l'intenzione..![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Nessuno ti ha tappato la bocca o ti ha impedito di presentare una proposta di mozione. Ci mancherebbe altro.
Ti ho semplicemente detto che non ti sei proccupato neppure di leggere la proposta cui tu fai riferimento. Proposta che nulla ha a che vedere con l'azione del Governo. E che nulla ha di razzistico.
Prima di presentare mozioni senza senso, informati. Eviteresti brutte figure. Come quella che hai appena fatto.

Sinceramente vi confesso di non amare discussioni inutili come questa. Voi non siete d'accordo? Non firmate.
Arrivederci e grazie![]()

peccato.è stata solo una sparata di uno della LN che non ha trovato sbocco alcuno nel CDM.

viva il razzismo biologico![]()

Che camera fosse frequentata da storditi non era una novità, ma ammetto che ogni tanto mi stupisco comunque (in peggio).
Ripeto : io boccio l'intenzione! Perchè un paese governato da gente a cui salta in mente una cosa del genere non è un paese che può garantire convivenza, integrazione e pace.