Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Questi sono italiani di m....

da: http://espresso.repubblica.it/dettag...berare/2047669

I vigili bloccano un vu’ cumpràla folla si ribella e lo fa liberare

(c.mal.)

Padovani contro i vigili in difesa di un vu’ cumprà. Sabato pomeriggio in Prato della Valle è andata in scena la «rivolta» in difesa dei venditori senegalesi, con i vigili costretti a lasciare andare il vu’ cumprà fermato. Un gesto che dimostra l’esistenza di una certa solidarietà e «tolleranza» dei padovani nei confronti del commercio abusivo. «E’ gravissimo: non ci si rende conto che così si favorisce il racket mafioso», commenta l’assessore alla polizia municipale Marco Carrai. I fatti: sabato alle 17 in Prato tre vigili fermano un vu’ cumprà, lui si divincola e cerca di scappare con la merce. Attorno si raduna un drappello di una ventina di persone, tutte italiane. Partono gli insulti nei confronti degli agenti. I vigili trattengono la merce, 37 borse contraffatte, e lasciano andare il giovane che fugge via. «L’aggressività nei nostri confronti da parte dei presenti mi ha lasciato molto perplesso - racconta uno degli agenti protagonisti dell’episodio - Mi ha fatto anche temere per la mia incolumità fisica e quella dei miei colleghi». I tre hanno deciso di sporgere denuncia in procura contro ignoti per interruzione di pubblico servizio. «Gli agenti svolgono un servizio a difesa della comunità. E li ringrazio per questo - sottolinea l’assessore Carrai - In questo caso siamo di fronte a un falso buonismo. Senza capire che i vu’ cumprà sono sfruttati».

(05 novembre 2008)

senza fretta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però cerchiamo di leggere anche tra le righe di questa notizia e di interpretare la realtà

Sembra brutto dirlo, ma per molte persone i venditori abusivi svolgono un servizio "sociale" , vendono merce ad un prezzo accessibile alle martoriate tasche degli italiani che non possono più comprare i prodotti nei negozi "normali" con i prezzi che ci sono

Per questo lo difendono perchè nella loro logica i vigili, cacciandolo via, finivano per danneggiare loro stessi

guerre seule hygiène du monde
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Però cerchiamo di leggere anche tra le righe di questa notizia e di interpretare la realtà

Sembra brutto dirlo, ma per molte persone i venditori abusivi svolgono un servizio "sociale" , vendono merce ad un prezzo accessibile alle martoriate tasche degli italiani che non possono più comprare i prodotti nei negozi "normali" con i prezzi che ci sono

Per questo lo difendono perchè nella loro logica i vigili, cacciandolo via, finivano per danneggiare loro stessi
    Beh, bella cazzata, abbi pazienza. E' inutile rompere i coglioni nelle interviste "che in questo paese non ci sentiamo piu' sicuri", votare le destre sicuritarie, rivendicare piu' sbirri e poi "liberare" il vucumprà che vende roba contraffatta.
    Ma questo sono gli italiani... finchè vabbene ammè, è tutto ok. poi facciamo i moralisti davanti alla tv.

il mio disprezzo cresce sempre piu'

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    Beh, bella cazzata, abbi pazienza. E' inutile rompere i coglioni nelle interviste "che in questo paese non ci sentiamo piu' sicuri", votare le destre sicuritarie, rivendicare piu' sbirri e poi "liberare" il vucumprà che vende roba contraffatta.
    Ma questo sono gli italiani... finchè vabbene ammè, è tutto ok. poi facciamo i moralisti davanti alla tv.

ed il mio disprezzo è al pari del tuo...paese d'ignobili nulla di più.

senza fretta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che sia una cazzata concordo, cercavo solo di spiegare un comportamento che altrimenti appare incomprensibile

All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ed il mio disprezzo è al pari del tuo...paese d'ignobili nulla di più.
    per questo è molto meglio l'inerzia. non vale la pena perderci un'unghia.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per questo è molto meglio l'inerzia. non vale la pena perderci un'unghia.
    quando l'impero Romano crollò miseramente....solo in pochi ebbero la lucidità per proseguirne lo spirito sacro e puro..., ora visto che le premesse ci sono tutte per una continua E GIUSTA decadenza non vedo onestamente COSA E CHI DOVREI "SALVARE"..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    quando l'impero Romano crollò miseramente....solo in pochi ebbero la lucidità per proseguirne lo spirito sacro e puro..., ora visto che le premesse ci sono tutte per una continua E GIUSTA decadenza non vedo onestamente COSA E CHI DOVREI "SALVARE"..
    Al di là di questo, bisogna anche vedere quei pochi rimasti a 'salvare l'impero chi erano, com'erano.
    Io non vedo alcun tipo di alternativa, oggi.
    Se ci si ha provato, si ha la coscienza a posto. stop.

Che dici, ce la darebbero la cittadinanza tedesca? (famo come la Bruni)

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di là di questo, bisogna anche vedere quei pochi rimasti a 'salvare l'impero chi erano, com'erano.
    Io non vedo alcun tipo di alternativa, oggi.
    Se ci si ha provato, si ha la coscienza a posto. stop.

Che dici, ce la darebbero la cittadinanza tedesca? (famo come la Bruni)
    COMPRENDO TRANQUILLAMENTE ANCHE L'ATTUALE POPOLO GERMANICO...non c'è grande differenza tra il mangia spaghetti ed il mangia crauti...anche loro in completa decadenza meticcia e spirituale vivono alimentati dal mieloso buonismo indice della fine prossima...
    chi si salva ??? chi non collabora e non di fende l'INDIFENDIBILE !!

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio

Effettivamente hai detto una gran cazzata.

10 Ave Marie per penitenza.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima