scusate se apro un thread espressamente sul vostro forum : vorrei invitarvi cordialmente al congresso del PDL che si è aperto qualche minuto fa sul forum destra moderata
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=474420
già nel discorso di Gianfranco si è parlato di voi e dei rapporti di amicizia e alleanza che vorremmo stabilire con voi
Non esistate a intervenire e dire la vostra
C@ndido
coordinatore PDL




Rispondi Citando