Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ah, e la prossima volta fai come me. Quando m'incazzo con la mamma me la prendo con le sedie, le sbatto forte sul pavimento così le uniche a farsi male sono loro:D
Pensavo picchiassi tua madre con le tette :-0#09g
-
Citazione:
fulvia
spero siano solo tagli superficiali e che nn ti lascino segni...ti è andata bene sai, potevi farti molto ma molto male, un vetro che cade a ghigliottina ti poteva accoppare..
certe volte la rabbia ci fa fare tante cose stupide, la distrazione e la fretta pure, lo so bene io che ho fatto del trauma la mia filosofia di vita.
ora mettiti tranquilla, cerca di metabolizzare tutto, la lite, lo spavento, tutto. In bocca al lupo.
No i tagli non son profondi. Ma mio padre m'ha controllato subito la testa perchè avendo visto la scena da dietro temeva proprio che i vetri mi avessero colpito dall'alto, invece non so come ma li ho evitati.
A preoccuparmi è questa mia incapacità di avere autocontrollo. Credo di non esser più in grado di gestirmi.
Citazione:
catartica
Mi spiace. Spero che i tagli non siano profondi. Io andrei al pronto soccorso se fossi in te.
No nulla di grave, grazie.
Citazione:
catartica
Ah, e la prossima volta fai come me. Quando m'incazzo con la mamma me la prendo con le sedie, le sbatto forte sul pavimento così le uniche a farsi male sono loro:D
Cercherò di fare altrettanto:D
Citazione:
232425
sei stata fortunatissima
io ho avuto ..un incontro con vetro...e son rimasta all'ospedale 40 giorni
un abbraccio.....
Grazie anche a te. Mi sto rendendo conto che davvero sono stata fortunata.
-
Citazione:
232425
sei stata fortunatissima
io ho avuto ..un incontro con vetro...e son rimasta all'ospedale 40 giorni
un abbraccio.....
io ci ho quasi rimesso un dito, ero sotto la doccia e ho spaccato un vaso di vetro dove mia madre teneva i pettini, mi sono quasi amputata un dito del piede destro, mi hanno dovuto operate e ricucire tutti i tendini e nn è che sia tornato proprio come prima. Poi siccome ero sotto la doccia calda l'emoglobina mi scese a 8.2 e per riprendermi da tutto (intervento, stecca, anemia) mi ci sono volute quattro settimane. Non metto più vetri in giro per casa, meglio della sana plastica.
-
guardati un bel film e domani fatti due risate.
tutta la mia simpatia.
-
Citazione:
fulvia
io ci ho quasi rimesso un dito, ero sotto la doccia e ho spaccato un vaso di vetro dove mia madre teneva i pettini, mi sono quasi amputata un dito del piede destro, mi hanno dovuto operate e ricucire tutti i tendini e nn è che sia tornato proprio come prima. Poi siccome ero sotto la doccia calda l'emoglobina mi scese a 8.2 e per riprendermi da tutto (intervento, stecca, anemia) mi ci sono volute quattro settimane. Non metto più vetri in giro per casa, meglio della sana plastica.
io sono inciampata e caduta su un tavolo basso in cristallo
non riesco ancora a raccontarla, la cosa...e se si rompe un bicchiere in casa....io scappo
è un trauma che mi porto da anni.....
-
-
Citazione:
tolomeo
guardati un bel film e domani fatti due risate.
tutta la mia simpatia.
Grazie. Anche se il fatto di essere ora senza porta mi ricorderà per qualche giorno il danno che ho fatto:D
-
Citazione:
pomponio leto
:eek::eek::eek:
A volte le combino...
-
Citazione:
compagna
A volte le combino...
Già... ma pensare un po' prima? :p
-
Citazione:
pomponio leto
Già... ma pensare un po' prima? :p
Sono impulsiva su ste cose. Nn è che penso alla possibilità di farmi male.
Ora ti dò la buonanotte che essendo senza porta a mia madre dà fastidio se sto al pc...
E altre porte da distruggere non ne ho:D