Se esiste un inferno è sicuramente pieno di mamme... e ancor più papà. :D
Visualizzazione Stampabile
Se esiste un inferno è sicuramente pieno di mamme... e ancor più papà. :D
Ricordati di passare l'aspirapolvere bene, le schegge più piccole spesso non si vedono, per tutto il resto....beh, fatti una dormita sopra.
:eek:...hai rischiato di farti davvero male...
Solidarietà...
Mi spiace, ho letto che ti sei tagliata per fortuna superficialmente e questo mi rincuora.
Ho un ricordo dell'infanzia simile, avevo 8-9 anni, e mio fratello che ne doveva avere 4 o 5, insieme ad un nostro cugino che ha l'età di mio fratello, giocavano con una porta, ognuno tirando la stessa aggrappati alla maniglia verso di sè.
Nostro cugino lasciò la maniglia e la porta si richiuse verso mio fratello, il vetro esplose verso di noi, spinsi lui lontano dalla porta, mentre una grossa lastra di vetro mi passa radente al viso e cade sulla spalla sinistra, ho il riflesso d'accompagnare la spalla verso il basso, e mi passa su come una sorta di rasoio, più che una ghigliottina. Me la sono cavata con soli 5 punti sulla spalla.
Ti è andata meglio, mi fa piacere così.
Certo che a volte i genitori fanno saltare i nervi, e non è che crescendo (noi) e invecchiando (loro) le cose migliorino gan chè...
Anzi, sotto certi aspetti si può dire che peggiorino.
Però, per fortuna che ci sono, e quando non ci saranno più sono sicuro che rimpiangeremo tutte le liti e tutti i casini.
Auguri.
come stai, stamattina?
Stanotte ho sognato che ero perseguitata da Tocqueville (troppo studio fa male:D), il quale era incazzato con me per un libro che aveva letto e mi aggrediva lanciando grossi coltelli contro i vetri e rompendoli. Lo arrestavano, io gli dicevo che quel libro era fuori catalogo e non sarebbe più stato pubblicato. Poi dopo un po' evadeva, andava all'edicola vicino al carcere, trovava il libro e tornava a casa mia sfondando il vetro della mia camera da letto.
Ah, e nel frattempo nel sogno conoscevo uno skinhead (spero SHARP o RASH :D) fighissimo che si era innamorato di me leggendomi su POL e pomiciavamo:-0008n