Visualizzazione Stampabile
-
penso che tutti noi abbiamo una certa dose di rabbia repressa
credo che spesso si arrivi ad azioni tipo la tua (o anche peggio) perchè si è raggiunto il nostro limite di sopportazione
lo so che non è facile, però dovresti cercare di "dominare" gli scatti di rabbia (io li chiamavo scatti di furia, quando mi succedeva...) cmq, già aver capito che un problema esiste, è una buona cosa
in bocca al lupo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
penso che tutti noi abbiamo una certa dose di rabbia repressa
credo che spesso si arrivi ad azioni tipo la tua (o anche peggio) perchè si è raggiunto il nostro limite di sopportazione
lo so che non è facile, però dovresti cercare di "dominare" gli scatti di rabbia (io li chiamavo scatti di furia, quando mi succedeva...) cmq, già aver capito che un problema esiste, è una buona cosa
in bocca al lupo...
Non è facile in effetti, perchè a volte si sente proprio il bisogno di uno sfogo fisico, perchè ti dà l'impressione che ti aiuti a scaricare tutto quello che hai indosso.
-
Citazione:
compagna
E' una serata un pò difficile.
Dopo l'ennesimo litigio sul nulla con mia madre, sono andata in stanza, ho sbattuto la porta e ho dato dalla rabbia una botta di schiena contro il vetro. Questo probabilmente si era già incrinato sbattendo la porta e mi è crollato tutto addosso. Ho dei tagli a braccia e gambe ma nulla sul volto o alla testa. E credo sia già un miracolo.
Chissà perchè ne scrivo qui poi. Forse perchè sto ancora un pò tremando e magari scrivere mi aiuta.
Lo so che conta poco quando si ha la rabbia dentro ma ci sono anche persone che darebbero la vita pur di avere una madre con la quale litigare e rompere un vetro o un muro sarebbe poca cosa.
ma tant'è.
-
Citazione:
Jaki
Lo so che conta poco quando si ha la rabbia dentro ma ci sono anche persone che darebbero la vita pur di avere una madre con la quale litigare.
Non lo metto in dubbio.
Ma credo che poi ogni esperienza di vita sia a sè stante, e porti inevitabilmente a giudizi che possono essere interpretati solo in maniera strettamente soggettiva.
-
Citazione:
compagna
Non è facile in effetti, perchè a volte si sente proprio il bisogno di uno sfogo fisico, perchè ti dà l'impressione che ti aiuti a scaricare tutto quello che hai indosso.
lo so
per anni ho conosciuto quella sensazione, quella urgenza furiosa che ti prende e non capisci più nulla...
per mia eperienza, credo dovresti parlarne con qualcuno che ti aiuti ad incanalare e controllare questo impulso
-
Citazione:
compagna
Compagna...
Trovati un fascio/comunista da picchiare... :rolleyes:
Ma dovrebbe essere un gentiluomo, così non ti risponde per le rime...:D
:kz
-
Citazione:
compagna
http://www.sudcombatacademy.it/images/guantoni.gif
;)
-
Citazione:
Isabella
oddio! :D
vabbè che adesso si sono inventati la pre boxe buona anche per le donne
io dal canto mio consiglio un'arte marziale.....non importa quale purché il Maestro sia serio :-01#44
le arti marziali la furia repressa te la tolgono......anche perché questo tipo di rabbia scatta quando sei piccolo e debole e tutti possono fare di te quel che vogliono
La sicurezza ti da la capacità di comprendere e perché no? anche di subire in silenzio.....ma non da represso,da persona consapevole che sa dire "ok è colpa mia scusa" anche se poi non è vero :-:-01#19
(ciao compa')
-
Citazione:
pomponio leto
Compagna...
Trovati un fascio/comunista da picchiare... :rolleyes:
Ma dovrebbe essere un gentiluomo, così non ti risponde per le rime...:D
:kz
fasciocomunista gentiluomo è una contraddizione in termini. :rolleyes::D
-
Citazione: