Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Certo che a volte i genitori fanno saltare i nervi, e non è che crescendo (noi) e invecchiando (loro) le cose migliorino gan chè...
Anzi, sotto certi aspetti si può dire che peggiorino.
Però, per fortuna che ci sono, e quando non ci saranno più sono sicuro che rimpiangeremo tutte le liti e tutti i casini.
Auguri.
a volta basta solo cercare di comprendere perchè i figli o i genitori si comportano in un certo modo senza limitarsi a giudicare atti e reazioni ... poi se uno è stronzo vabbè ci sono pure quelli al mondo sai tra i genitori che i figli
-
Citazione:
catartica
Stanotte ho sognato che ero perseguitata da Tocqueville (troppo studio fa male:D), il quale era incazzato con me per un libro che aveva letto e mi aggrediva lanciando grossi coltelli contro i vetri e rompendoli. Lo arrestavano, io gli dicevo che quel libro era fuori catalogo e non sarebbe più stato pubblicato. Poi dopo un po' evadeva, andava all'edicola vicino al carcere, trovava il libro e tornava a casa mia sfondando il vetro della mia camera da letto.
Ah, e nel frattempo nel sogno conoscevo uno skinhead (spero SHARP o RASH :D) fighissimo che si era innamorato di me leggendomi su POL e pomiciavamo:-0008n
:eek::eek: un wet dream con feticistiche tinte sadomaso di fachirismo e liberismo. :eek:
(dovresti tornare al tuo sub-nick precedente, ninfocomunista :D )
-
Citazione:
tolomeo
:eek::eek: un wet dream con feticistiche tinte sadomaso di fachirismo e liberismo. :eek:
(dovresti tornare al tuo sub-nick precedente, ninfocomunista :D )
:-0008n
-
Citazione:
compagna
E' una serata un pò difficile.
Dopo l'ennesimo litigio sul nulla con mia madre, sono andata in stanza, ho sbattuto la porta e ho dato dalla rabbia una botta di schiena contro il vetro. Questo probabilmente si era già incrinato sbattendo la porta e mi è crollato tutto addosso. Ho dei tagli a braccia e gambe ma nulla sul volto o alla testa. E credo sia già un miracolo.
Chissà perchè ne scrivo qui poi. Forse perchè sto ancora un pò tremando e magari scrivere mi aiuta.
riprenditi presto. pero attacchi di ira che provocano danni, hanno sempre un che di patologico.
-
Citazione:
compagna
E' una serata un pò difficile.
Dopo l'ennesimo litigio sul nulla con mia madre, sono andata in stanza, ho sbattuto la porta e ho dato dalla rabbia una botta di schiena contro il vetro. Questo probabilmente si era già incrinato sbattendo la porta e mi è crollato tutto addosso. Ho dei tagli a braccia e gambe ma nulla sul volto o alla testa. E credo sia già un miracolo.
Chissà perchè ne scrivo qui poi. Forse perchè sto ancora un pò tremando e magari scrivere mi aiuta.
fare uscire la rabbia e' positivo, aiuta a stare meglio. In genere sono ferite relativamente vecchie che tornano fuori...l'ideale sarebbe potersi sfogare contro oggetti "terzi".In terapia usano dei cuscini o cose simili....forza e coraggio;)
-
Citazione:
Adriano1897
Bada a te, por favor.
Sempre detto di non esser capace di badare a me stessa:D
Citazione:
Alex il Rosso
Ricordati di passare l'aspirapolvere bene, le schegge più piccole spesso non si vedono, per tutto il resto....beh, fatti una dormita sopra.
Sì stamattina ancora ce n'erano un pò ovunque, pure sul copriletto. Ma sembra che ora siano state aspirate tutte.
Citazione:
Frescobaldi
:eek:...hai rischiato di farti davvero male...
Solidarietà...
Citazione:
Immanuel
Mi spiace, ho letto che ti sei tagliata per fortuna superficialmente e questo mi rincuora.
Ho un ricordo dell'infanzia simile, avevo 8-9 anni, e mio fratello che ne doveva avere 4 o 5, insieme ad un nostro cugino che ha l'età di mio fratello, giocavano con una porta, ognuno tirando la stessa aggrappati alla maniglia verso di sè.
Nostro cugino lasciò la maniglia e la porta si richiuse verso mio fratello, il vetro esplose verso di noi, spinsi lui lontano dalla porta, mentre una grossa lastra di vetro mi passa radente al viso e cade sulla spalla sinistra, ho il riflesso d'accompagnare la spalla verso il basso, e mi passa su come una sorta di rasoio, più che una ghigliottina. Me la sono cavata con soli 5 punti sulla spalla.
Ti è andata meglio, mi fa piacere così.
Sì sono stata indubbiamente fortunata. Ho solo dei piccoli tagli ma niente che lascerà il segno. Grazie ad entrambi.
-
Citazione:
zeus e apollo
Certo che a volte i genitori fanno saltare i nervi, e non è che crescendo (noi) e invecchiando (loro) le cose migliorino gan chè...
Anzi, sotto certi aspetti si può dire che peggiorino.
Però, per fortuna che ci sono, e quando non ci saranno più sono sicuro che rimpiangeremo tutte le liti e tutti i casini.
Auguri.
Grazie.
Citazione:
232425
come stai, stamattina?
Meglio. Sul piano fisico non ho praticamente nulla, è sul piano emotivo che ieri è stata pesante. Ma alla fine ci sono abbastanza abituata, percui ho imparato a metabolizzare.
Citazione:
marmalade
riprenditi presto. pero attacchi di ira che provocano danni, hanno sempre un che di patologico.
Sì mi rendo conto che ho la tendenza a sfoghi di questo tipo.
Citazione:
lauraf
fare uscire la rabbia e' positivo, aiuta a stare meglio. In genere sono ferite relativamente vecchie che tornano fuori...l'ideale sarebbe potersi sfogare contro oggetti "terzi".In terapia usano dei cuscini o cose simili....forza e coraggio;)
Grazie:)
Sì non è certo un episodio singolo che tira fuori tutta questa rabbia. E' qualcosa di latente da anni, che a volte esplode in maniera abbastanza autodistruttiva.
-
Citazione:
agaragar
Forse era meglio che ci parlavi dei motivi del litigio, quelli veri non il nulla,
perchè rischi di rompere tante altre cose....
Non credo sia facilmente comprensibile da fuori, per questo evito di parlarne.
Non ho capito il riferimento a cos'altro rischio di rompere.
-
Citazione:
compagna
Non credo sia facilmente comprensibile da fuori, per questo evito di parlarne.
Non ho capito il riferimento a cos'altro rischio di rompere.
suppellettili, porte, finestre, ecc...
-
Citazione:
agaragar
suppellettili, porte, finestre, ecc...
Ah, pensavo mi rispondessi che rompo le balle:D
Comunque mi auguro di no. L'episodio di ieri è stato brutto, anche da vedere.
Anche se mi rendo conto che con gli anni il mio autocontrollo diminuisce, anzichè migliorare.