Pagina 2 di 207 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2069
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il nano continua con la solita ilarita da quattro soldi.

    Ma è MOLTO PREOCCUPATO.

    Conosce bene i meccanismi della comunicazione.
    L'Italia è un paese con milioni di 18-40enni un intera generazione che è praticamente allo sbando.
    Universita e scuole di mer**, precariato a non finire, sotto-occupati a 900 euro al mese, disoccupati.....insomma NON SI RICONOSCONO IN NESSUN POLITICO DELL'ATTUALE CLASSE DIRIGENTE, vecchi, logori incapaci di qualunque novita.
    Una figura come Obama giovane e brillante alla guida di una nazione come gli USA mette a disagio.
    E poi c'e il rapporto con Putin.

    Da quello che si è capito la prossima amministrazione non sara assolutamente in sintonia con i Russi, e sti incontri del NANO e Putin con tanto di pacche sulle spalle, sviolinate con Apicella, e toccatine a Mara Carfagna NON SANNO PIU DA FARE.

    Come diceva un vecchio film wester : c'e un nuovo sceriffo in citta.......

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema non e' la battuta in se stessa, chiunque di noi avra' avuto un amico che si sa va sopra le righe, vuoi perche' a volte beve, vuoi perche' non si sa trattenere, vuoi perche' e' cafone di suo, ma gli si vuole bene e lo si accetta.

    Qui stiamo parlando di un rappresentante dell'Italia, che quando parla e' istituzione. E non importa se dall'altra parte c'e' Obama, non e' quello il punto. Cosa succederebbe se un giorno nebbioso magari a Londra il buontempone esordisse con : "Dov'e' la vecchia arzilla ?"

    Poi per carita' se per motivi diplomatici si vuole attaccare e' giusto farlo, ma quando non c'e' necessita ... puo' anche succedere che la prossima volta che invece l'attacco e' reale e non e' uno scherzo, tutti si guardino in viso ... "Ma si dai lo sai come e' fatto no ? ..."

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Che caduta di stile.......yackkk

  4. #14
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    certo, dira' che e' una semplice battuta, quale e'. Ma ha sbagliato: su Obama non si scherza. E' il Messia sceso dal Cielo, un eroe (letterale da Repubblica), quello che ha cambiato il mondo (sempre da Repubblica; almeno potevano far finta di aspettare qualche mesetto dopo l'insediamento per dirlo, no?).
    Forse sarebbe più esatto dire che sul tema della razza non si scherza. O è così difficile da capire?

    O ribaltando il concetto: perchè i berlusconiani perdonano tutto al loro Messia?

  5. #15
    staff affariitaliani - vicedir
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Località
    sono in riunione con la dott.ssa Galvani
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura Galvani Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Una semplice battuta. Ora i sinistri monteranno la solita polemica. Come Repubblica che dice gaffe.

    http://www.affaritaliani.it/forum/be...s=200811061628
    d'accordo con la dott.ssa, è una semplice battuta. Sarebbe carino che per rompere il ghiaccio e farsi una bella risata Silvio gli regalasse anche una banana.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    FRA INTESO

    Ma quanto fraCASSO per niente!

    Bastava rubare la battuta a Bossi: "Obbama ce l'ha duro" e non si stava a litigare per il razzismo si razzismo no.

  7. #17
    staff affariitaliani - vicedir
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Località
    sono in riunione con la dott.ssa Galvani
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche se Obama rispondesse che Silvio è vecchio, brutto, e lo vede piuttosto pallidino sarebbe una cosa simpatica.

  8. #18
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito

    oddio... cominciavo a preoccuparmi!!!! credevo che dopo la bandana, non avessero piu' niente a cui aggrapparsi... che culo!!!!

  9. #19
    staff affariitaliani - vicedir
    Data Registrazione
    02 Nov 2008
    Località
    sono in riunione con la dott.ssa Galvani
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente è la dott.ssa Galvani che si è inventata la polemica, pensando di interpretare il pensiero della sinistr che invece si diverte alle battute di quel vecchio intrattenitore di Berlusconi.

    Speriamo che Obama lo noti..

  10. #20
    tutti i politici a casa
    Data Registrazione
    27 Jun 2008
    Località
    veneto
    Messaggi
    1,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo solo 1 giorno dalle votazioni ..

    Berlusconi, prima gaffe su Obama
    "E' giovane, bello e abbronzato"

 

 
Pagina 2 di 207 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Vado da Obama bello e abbronzato"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 00:50
  2. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  3. Berlusconi: "Obama ha tutto, e' bello e abbronzato"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 22:51
  4. "Fermeremo Barack Obama" da Repubblica.it
    Di ulver81 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito