Il nano continua con la solita ilarita da quattro soldi.
Ma è MOLTO PREOCCUPATO.
Conosce bene i meccanismi della comunicazione.
L'Italia è un paese con milioni di 18-40enni un intera generazione che è praticamente allo sbando.
Universita e scuole di mer**, precariato a non finire, sotto-occupati a 900 euro al mese, disoccupati.....insomma NON SI RICONOSCONO IN NESSUN POLITICO DELL'ATTUALE CLASSE DIRIGENTE, vecchi, logori incapaci di qualunque novita.
Una figura come Obama giovane e brillante alla guida di una nazione come gli USA mette a disagio.
E poi c'e il rapporto con Putin.
Da quello che si è capito la prossima amministrazione non sara assolutamente in sintonia con i Russi, e sti incontri del NANO e Putin con tanto di pacche sulle spalle, sviolinate con Apicella, e toccatine a Mara Carfagna NON SANNO PIU DA FARE.
Come diceva un vecchio film wester : c'e un nuovo sceriffo in citta.......




Rispondi Citando


