Pagina 101 di 207 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2069
  1. #1001
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Se non fosse che il nostro non ha mai saputo distinguere l'ambito amicale e boccaccesco da quello più istituzionale e solenne...
    E ora più che mai, dato l'avanzare dell'età, al quale non si rassegna. Mi aspetto che, al primo incontro con Obama, gli chieda se è vero che i neri hanno un pene di dimensioni superiori a quello dei bianchi. Il livello è quello.

  2. #1002
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Non sono preoccupato ma stupito. Affiggere un manifesto con una foto di un esponente politico e sotto al scritta 'vergogna' in una fase cosi' delicata del paese, non me lo ricordo. Devo riandare come citazione ai tempi delle Br che non facevamo manifesti, ma facevano le foto e le mandavano ai giornali... ". Maurizio Gasparri e' in piazza San Lorenzo in Lucina per partecipare ad un'iniziativa di 'Cuore azzurro' l'associazione politico-culturale che oggi sostiene l'azione del governo e sta raccogliendo firme per la proroga della presenza dei militari nelle citta' a presidio della sicurezza dei cittadini.
    "Berlusconi non aveva intenzione di offendere nessuno. Si e' costruita una polemica priva di fondamento". Il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto respinge al mittente le critiche piovute addoso al presidente del Consiglio per la battuta "Obama e' giovane, bello e abbronzato", pronunciata ieri nel corso della conferenza stampa a Mosca con il presidente Dmitri Medvedev. "E' una situazione preoccupante -aggiunge Cicchitto- perche' indica che da parte di Veltroni e company c'e' il tentativo di andare allo scontro frontale, tagliando alla radice ogni possibilita' di dialogo".
    Io mica me la prendo con lui...

  3. #1003
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ad essere buoni.
    Ad essere cattivi si direbbe che l'ha fatto per pura stupidità.


    Oh, poi. Va detto che la colp non è solo sua: se è dov'è la cosa accade perché c'è chi lo vota.
    Questa figuraccia dovrebbe gravargli addosso come un macigno, altro che difese da facce toste.
    Chi la vota è un italiano. Degli italiani ho già detto come la penso.

  4. #1004
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A quando il bombardamento intelligente di Arcore e dello "stato canaglia" il cui presidente del consiglio ha osato dare allegramente dell'"abbronzato" al neopresidente verde degli Stati Uniti?

  5. #1005
    levitas...
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Milano - ZonaUno
    Messaggi
    882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A quando il bombardamento intelligente di Arcore e dello "stato canaglia" il cui presidente del consiglio ha osato dare allegramente dell'"abbronzato" al neopresidente verde degli Stati Uniti?


  6. #1006
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Chi la vota è un italiano. Degli italiani ho già detto come la penso.
    Chiariamo: questo 3d dimostra, fortunatamente, non tutti gli italiani lo hanno votato. Che non tutti apprezzano quel suo comportamento, anche se conn orientamenti politici diversi.
    La colpa ricade su quel 49% che lo ha votato.
    Leghisti e siciliani indipendentisti compresi, senza scordare gli ex aennini.

    Le colpe politiche di alcuni non devo ricadere su tutti.
    Questo intendo dire.

  7. #1007
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A quando il bombardamento intelligente di Arcore e dello "stato canaglia" il cui presidente del consiglio ha osato dare allegramente dell'"abbronzato" al neopresidente verde degli Stati Uniti?

    Ti costa tanto ammettere che abbiamo un presidente del consiglio impresentabile? Costa anche a me, credimi, però non per questo posso fare finta che non lo sia.

  8. #1008
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ti costa tanto ammettere che abbiamo un presidente del consiglio impresentabile? Costa anche a me, credimi, però non per questo posso fare finta che non lo sia.
    Forse dovrebbero andare a vedere nel blog del NT, dovrebbero trovare i commenti al GRANDE Silvio.
    Un amricano in Italia.

  9. #1009
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Chiariamo: questo 3d dimostra, fortunatamente, non tutti gli italiani lo hanno votato. Che non tutti apprezzano quel suo comportamento, anche se conn orientamenti politici diversi.
    La colpa ricade su quel 49% che lo ha votato.
    Leghisti e siciliani indipendentisti compresi, senza scordare gli ex aennini.

    Le colpe politiche di alcuni non devo ricadere su tutti.
    Questo intendo dire.
    Guarda che anche quelli che non lo votano non sono molto meglio. Ammettiamolo una volta per tutte: la cialtroneria e l' ignoranza sono una caretteristica italiana.

  10. #1010
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beatrice Visualizza Messaggio
    linguaggio raffinato, invero.

    sei stato allevato in un canile?

    Yep.
    E se continui a scassare ti mordo purde le chiappe.

 

 
Pagina 101 di 207 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Vado da Obama bello e abbronzato"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 00:50
  2. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  3. Berlusconi: "Obama ha tutto, e' bello e abbronzato"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 22:51
  4. "Fermeremo Barack Obama" da Repubblica.it
    Di ulver81 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito