In ogni caso nella mobilitazione contro l'eolico è coinvolta anche gente esterna al partito, dalla Lipu alle associazioni culturali.

Carissimi compagni, chi mi conosce sa che sono una persona franca e corretta.
In questa fase, in cui mi sto sono esposto molto e che sta dando qualche frutto in termini di partecipazione popolare (tanta gente mi scrive e interviene al dibattito) , potrebbe essere per me e per la lotta che sto conducendo, molto negativo essere indentificato con posizioni politiche di qualsiasi tipo.
Non aspettano altro, la campagna di denigrazione nei miei confronti è gia partita e non vorrei dargli questa soddisfazione.
Quindi, per cortesia se volete intervenire al dibattito fatelo pure ma a livello personale, in caso contrario saro costretto a bannare i post come ho fatto con Epifanio, a cui voglio un bene dell'anima e che capirà.
Salam Aleikun
pasquale

Carissimi compagni, chi mi conosce sa che sono una persona franca e corretta.
In questa fase, in cui mi sto sono esposto molto e che sta dando qualche frutto in termini di partecipazione popolare (tanta gente mi scrive e interviene al dibattito) , potrebbe essere per me e per la lotta che sto conducendo, molto negativo essere indentificato con posizioni politiche di qualsiasi tipo.
Non aspettano altro, la campagna di denigrazione nei miei confronti è gia partita e non vorrei dargli questa soddisfazione.
Quindi, per cortesia se volete intervenire al dibattito fatelo pure ma a livello personale, in caso contrario saro costretto a bannare i post come ho fatto con Epifanio, a cui voglio un bene dell'anima e che capirà.
Salam Aleikun
pasquale

Mio caro Pescatore consentimi di specificare che sono intervenuto con un commento leggerissimo nel tuo blog a titolo del tutto personale in quanto non sono "emanazione" di nessuno. Mi ero solamente limitato a scrivere che avevo informato il forum Comunismo Comunità di questo blog sull'eolico. E penso che da parte tua ci sia stato un eccesso di premura, in quanto questo riferimento non coinvolgeva assolutamente te. Sai, quando si hanno i sensi di colpa è dura sentirsi liberi come... il vento. Con affetto.

Non ti preoccupare, lo capiamo tutti. Il link lo meriti lo stesso.
Un abbraccio

Ti abbiamo pure inviato una mail...comunque è su http://cpr.splinder.com.
Se pensi che ti possa essere di qualche aiuto, previa discussione con i compagni, possiamo appoggiare la battaglia anche con lo strumento del sito della rivista.