Originariamente Scritto da arba2 sei serio? Ecco Arba che vi si inchiappetta
Originariamente Scritto da Grifo Ecco Arba che vi si inchiappetta Sì certo...
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Una donna non ha ne meriti ne diritti. Solo doveri. E ben pagati immagino
Originariamente Scritto da Thevenot_Girl E ben pagati immagino Dipende dalla lei, da quel che mi offre e da come si comporta. Comunque non lo escludo, anzi.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Dipende dalla lei, da quel che mi offre e da come si comporta. Comunque non lo escludo, anzi. Non mi aspettavo sta risposta.
Originariamente Scritto da Grifo Ecco Arba che vi si inchiappetta non conosco assolutamente il significato di quella parola...posso dedurre comunque ...
Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Non mi aspettavo sta risposta. è stato troppo buono in effetti
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio sì perchè? ma perchè è una frase stupida e non mi sembra che tu lo sia.
Originariamente Scritto da arba2 ma perchè è una frase stupida e non mi sembra che tu lo sia. Sei una di quelle sgualdrine che tenta di far la gentile con me sperando che io me la porti a letto?
Originariamente Scritto da Thevenot_Girl Non mi aspettavo sta risposta. E perchè? Magari la prendo a sputi e cinghiate senza pagarla. Dipende un po'.
Regole del Forum