Effettivamente le donne sono paradossi ambulanti.
Passano tutto il tempo a lagnarsi degli "stronzi" che magari le picchiano, le tradiscono, ecc. ... Eppure non fanno che cercarli ardentemente e li preferiscono a chiunque altro...
Non le capirò mai, anzi a capirle ho rinunciato... E' inutile, si possono solo accettare così come sono... Però mi sento orgoglioso di essere uomo e, dunque, estraneo a queste bizzarre alchimie mentali.![]()

Tu casualmente hai questa fissa di Israele ma gli uomini hanno di norma molti più interessi delle donne. Basta guardare alle proporzioni nell'utenza di un forum di politica.
Alle donne sembra che gli uomini ragionino con quella parte solo perché è l'unica con cui esse hanno attinenza.

sono assolutamente consapevole che dietro ad un uomo si cela molto di piú di quello che potrebbe sembrare ad una donna...se non lo fossi non frequenterei POL o gli uomini in generale.
Lo stesso contorcimento su quello che una donna pensa di un uomo lo dimostri anche tu. Il fatto che io abbia fatto una stupida battuta ...tu l'hai preso come il mio giudizio sugli uomini.