Cazzo sono ancora sveglio e ubriaco!!! e non vi dico a chi ho mandato un messaggio delirante su facebook

Ieri ero sbronzo e alle 3 volevo tornare a casa... Sono stato obbligato ad addormentarmi sul tavolino per aspettare la rissa delle 4.

Ma soprattutto non credo tu abbia pure acceso Faccetta Nera a tutto volume su un computer portatile
Bei ricordi.

Onore a te! Comunque se t'interessa saperlo , a parte le numerose pisciate davanti alla sezione Pci di quartiere da 'giovanissimi', ho partecipato ad una sorta di massacro-suicidio nel marzo 93 a Sanremo...
In tre (dicasi tre) malati mentali fasciopersi siamo arrivati alle 2 per un comizio della Mussolini e , scazzando totalmente strada, ci siam trovati a rubare le bandiere di rifognazione davanti al locale del Controfestival dei lerci...
Cazzo quanti ne sono usciti....i primi tre seccati con le aste delle bandiere...'dopo' fugone...(un centinaio o più di zecche che ti urlan dietro "che ne faremo delle camicie nere un sol fascio e poi le brucerem" non è il massimo della vita...e ancora non avevo vocazioni da 'martire') per tutta la città...
E il giorno dopo titoli su L'Unità, Manifesto e stampaccia varia "fascisti al controfestival"..."attacco fascista" .... Kazzo in tre!!!!
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(3-0 per noi dopo i primi 3 minuti....partita sospesa per 'impraticabilità')