Incredibili i Posts degli ex-Comunisti ora piu`filoamericani di noi...non riesco a capre se sono solo coglioni o pure senza vergogna..,.

---------------------------------
Per essere comunisti o fascisti servono caratteristiche particolari fra le quali credo sia indispensabili la prepotenza unita alla imbecillità, l'ignoranza con la presunzione e, probabilmente, la coglionaggine con la vanità.
saluti

Non sono comunista e non sono mai stato filoamericano. La politica estera va fatta in modo intelligente. Non si può leccare il culo a putin dispensando abbracci e leccate anche a bush...o meglio...loo si può fare solo se disponi di una grossa faccia da cu.. . Tutto quì.
L'unica cosa che non riesco a capire io è quanta poca dignità vi è rimasta se non riuscite a ribellarvi neanche quando vedete il vostor compare leccare un essere disgustoso come putin....

---------------------------------------
La tua "invettiva è "merce senza valore", senza motivazioni.
Se tu continui a pensare ( mi rendo conto di quanto ti sia difficile) che tentare e riuscire ad avere rapporti chiari e utili con altri paesi significhi leccare il culo..
...beh, non posso che ripetermi: sei un buffone e un pagliaccio.

Rapporti chiari e utili??? MA X FAVORE!!!!!! Cosa sarebbe "chiaro"???? Dire che la Russia "è stata provocata dal progetto americano dello scudo" x poi dire di essere stato frainteso il giorno dopo?????? Chiaro sarebbe affibiare alla giorgia le colpe dell'aggressione russa????? E x te tutto ciò sarebbe chiaro e condivisibile!?!?!?!??! E cosa sarebbe "utile" ??? Andare contro la linea della Nato slinguazzando il suo amico dittatore comunista puntin?????
.
Non posso che ripetermi....sei un buffone, pagliaccio e anche leccaculo.

Scusate se interrompo questo amoroso duetto, ma ricordate l'argomento del thread?![]()

[quote=mustang;8957754]------------------------
OK! sei stato convincente e finalmente hai vinto tu.
Scrivilo a Veltroni....ti sei fatto un nome![/quote
Sarebbe stato meglio dire che non sai cosa rispondere. Non scriverlo a Berlusconi...lo sai bene che il suo motto è negare ( o a limite dire di essere stato frainteso ), negare e negare sempre.Non sei un degno adepto....]