Nel merito: ho postato questa foto, che mi hanno inviato, qua perchè la reputo divertente, e meritevole di strappare un sorriso. Così come lo scopo del thread è quello, presumo, o forse è un'altro, ma non facendo lo psicoterapeuta certe cose, capirai, non le capisco. E' una "perla" non forumistica, ma è decisamente meno offtopic di molte altre cose postate, per esempio della tua inutile precisazione. Avrei potuto aprire un thread apposito, e mettercela, ma dato che a me chi fa questo tipo di cose non piace, ho preferito metterla qua senza intasare il forum, confidando che un moderatore qualsiasi avrebbe potuto, volendo, toglierla senza alcun problema: del resto non è forse questo il compito di un moderatore?
Invece tu hai preferito fare il "simpatico" e rispondere in modo volgare (ed il fatto che voti per personaggi volgari non ti giustifica, come non giustifica quelli sotto di te, che forse se avessero avuto qualche bacchettata in più sulle nocchie alle elementari e qualche lezione in più di inglese alle superiori avrebbero avuto un atteggiamento più consono), salvo poi chiosare con un "niente di personale", rendendosi conto che la risposta stava già uscendo dal vaso ancora prima di essere terminata.
Io non ti ho mai dato del "banana" o del "coglione" (ne a te ne ad altri) e non ho mai spammato (la semantica del verbo To spam è dura, lo so...), lo so di non poter pretendere altrettanto, e sarò sincero, mi dispiace.
Quindi fai come vuoi: vuoi cancellare il mio vecchio post? Fallo, cancella pure questo e quant'altro, oppure lasciali, ma in questo non pontificare su offtopic o spam.
Caro Dottore, credo che la nostra "amicizia forumistica" ci permetta di essere franchi, e magari pure un po stronzi nel nostro interloquire, per cui tieniti Belrusconi, Veltroni e l'Ohio e fai il tuo mestiere!![]()

La legge elettorale ( Il porcellum ) l'avete fatta voi. Vi siete scavati la fossa da soli ed ora vi lamentate?!?!?!?! Avete perso due volte contro Prodi...di cui certo non vado fiero...insieme a tanti altri elettori del cxs ( pur essendo anni luce meglio di b. ).
Mio caro...non sono io a vantarmi di questa vittoria. siete voi che dovreste nascondervi x essere stati umiliati.