Col massimo rispetto per i caduti, e senza intenzione di offendere chi compie il proprio dovere devo dire che sono rimasti vittime di un attentato simile a quello che i nostri partigiani mettevano in atto contro le truppe di occupazione durante la resistenza.
Forse quelli non hanno capito le nostre buone intenzioni, o non sanno far propri i nostri valori...
Tacc cò tate crape.
Poi chi vince ha ragione e scrive la storia.
Solitamente vincono i "buoni".




Rispondi Citando

davanti a certa gente e alle sue follie.....
