Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Nassirya

  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Col massimo rispetto per i caduti, e senza intenzione di offendere chi compie il proprio dovere devo dire che sono rimasti vittime di un attentato simile a quello che i nostri partigiani mettevano in atto contro le truppe di occupazione durante la resistenza.

    Forse quelli non hanno capito le nostre buone intenzioni, o non sanno far propri i nostri valori...

    Tacc cò tate crape.

    Poi chi vince ha ragione e scrive la storia.

    Solitamente vincono i "buoni".

  2. #112
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    MAI VISTO CIVILI INNOCENTI CON IN MANO KALASHNIKOV!!!
    La maggior parte delle vittime massacrate dai militari era disarmata...

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bralba Visualizza Messaggio
    Si ti abbiamo visto ma adesso guardati un programma trash delle tv del caimano.
    http://www.youtube.com/watch?v=0FL_E...eature=related

    TRASH come questo?

  4. #114
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se muore un comunista o un fascista, non è importante, è importante che muore un uomo...e poi, che vuol dire? sono di destra, quindi si possono pure uccidere? sono militari, quinid devono morire? vergognati!

  5. #115
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è tanto questione di essere di destra o di sinistra...il fatto è che, OGGETTIVAMENTE, l'Italia, partecipando alle forze di invasione in Iraq, si è macchiata di concorso in violazione del diritto internazionale...dunque, riferendosi alla Battaglia dei Pointi, agli iraqeni va riconosciuta la legittima difesa....

  6. #116
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    facendo venire un esercito cinese?
    inizianod una guerra civile?
    per non davanti a certa gente e alle sue follie.....

  7. #117
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    senti caro, ti ho mandato una mail spiegandoti che non voglio essere quotato da te e che non voglio essere insultato, quello che scrivi su di me credendo di sapere in verita non sai nulla, sai solo insultare e provocare ma riguardo a ragionamenti zero, che poi ti ho spiegato tramite pvt di non darmi questi aggettivi per me offensivi
    a parte il fatto che neanche tu mi sembra che vada mai oltre alle provocazioni idiote ed alle squallide battute, che fanno arrivano a fare rimpiangere le vignette della settimana enigmistica, ed il tuo "pensiero" non va oltre a quello che dicono le televisioni ed i media di regime, io al tuo pvt ho tentato di rispondere, che tu hai le tipiche caratteristiche che contraddistinguono i fascisti, come il servilismo e lidolatria nei confronti del potere, il conformismo culturale, la visione dogmatica ed ideologicizata secondo cui i comunisti hanno sempre torto a prescindere, mentre voi fascioberluschini avete sempre ragione, e che quindi continuo a considerarti un fascista, inoltre uno che a chi denuncia i crimini dei tuoi amici cattofascioleghisti neoustascia croati contro i serbi, e lapulizia tenica nei confronti dei serbi nella croazia del tuo amico franjo tujman, sostenendo che siccome conosci un serbo che continua a vivere in croazia non c'è stata alcuna pulizia etnica(è come se si usasse il fatto che esista ancora una piccola comunità armena ad istambul per dimostrare l'inesistenza del genocidio armeno), non posso che considerarti un fascista ammiratore degli ustascia, ma purtroppo il mio pvt non è riuscito ad arrivare a destinazione, forse perché la tua casella di posta è intasata

  8. #118
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    che sei tornato a fare, ti avevo mandato una mail in pvt ma vedo che non serve parlare con gli ideologizzati
    gli ideologicizati sono coloro che come voi fascioberluschini, davanti a decenni di politica fallimentare e criminale amaricana in Afghanistan, iniziata con l'appoggio al terrorismo islamico almeno sei mesi prima che l'unione sovietica intervenisse su sollecitazione del governo afghano per combattere i narocterroristi seguaci di massoud, rabbani, hekmatyar e bin laden, trasformano un paese che sotto i governi laici del PDPA stava vivendo anche se tra molti errori, il suo periodo di maggiore sviluppo e prosperità dei suoi ultimi secoloi di storia continuatr a prendervela con i sovietici, magari credendo ancora alla storiella inventata dai media di regime, dei mujaidin buoni guidati dal patriota massoud, che nulla avevano a che fare con i talebani brutti e cattivi giunti improvvisamente da marte, e che davanti ai fallimenti delle vostre guerre continuate a sostenerle ed a dare addosso a coloro che le hanno sempre osteggiate ed a cui il tempo ha dato ragione

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    gli ideologicizati sono coloro che come voi fascioberluschini, davanti a decenni di politica fallimentare e criminale amaricana in Afghanistan, iniziata con l'appoggio al terrorismo islamico almeno sei mesi prima che l'unione sovietica intervenisse su sollecitazione del governo afghano per combattere i narocterroristi seguaci di massoud, rabbani, hekmatyar e bin laden, trasformano un paese che sotto i governi laici del PDPA stava vivendo anche se tra molti errori, il suo periodo di maggiore sviluppo e prosperità dei suoi ultimi secoloi di storia continuatr a prendervela con i sovietici, magari credendo ancora alla storiella inventata dai media di regime, dei mujaidin buoni guidati dal patriota massoud, che nulla avevano a che fare con i talebani brutti e cattivi giunti improvvisamente da marte, e che davanti ai fallimenti delle vostre guerre continuate a sostenerle ed a dare addosso a coloro che le hanno sempre osteggiate ed a cui il tempo ha dato ragione
    Concordo totalmente con questa analisi anche se non capisco l'attacco personale in precedenti discussioni al sottoscritto.

  10. #120
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito i nemici sono i fascisti servi dello stato e del potere

    Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    il nemico è in casa.

    adesso che hi fatto l sparata del cazzo, puoi spiegare i motivi per cui in Afghanistan i sovietici erano molto più cattivi dei narcoterroristi seguaci di ektmakiar, massoud, rabbani e bin laden prezzolati dalla cia almeno sei mesi prima che l'armata rossa entrasse in Afghanistan su richiesta del governo afghano?
    Vuoi spiegarmi i motivi per cui il governo fondamentalista islamico imposto del collaborazionista karzay, ex collaboratore del narcoterrorista massoud, è meglio dei governi laici e socialisti a guida PDPA, che malgrado il terrorismo islamico finanziato, armato ed addestrato dalla cia, portarono l'Afghanistan il periodo di maggiore sviluppo e prosperità dei suoi ultimi secoli di storia?

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 10 100 1000 nassirya
    Di ITALIANO83 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 16:26
  2. Via! Via! Via! Via Da Nassirya!
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:06
  3. nassirya mai in tv!
    Di Pisittu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 03:07
  4. Nassirya
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 15:23
  5. A nassirya
    Di Bryger nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito