Continuiamo la galleria dei "Nuovi Maestri"...
![]()


Continuiamo la galleria dei "Nuovi Maestri"...
![]()




Si commenta da solo...


Ecco. Quando ho visto questo la prima volta, ho capito che finiva male male male.


Manca la marca del preservativo, poi è perfetto.






Mi vien da piangere.


E bravo pure Piè Monte, stai tentando di vincere eh?!![]()

