Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Ma poi, tzriboneddu che è stato candidato nell'UP e votato Vicepresidente del Congresso da UP-LR è un vecchio parruccone di POL o uno nuovo?
Questo sinistra:polliana parla proprio a vanvera!
E PERCHè NON è STATO FATTO PRESIDENTE AL POSTO DI RONNIE?E PERCHè AL POSTO TUO NON HAI FATTO METTERE UN GIOVANE?:-01#44CHE HAI,L'ATTACK SOTTO IL CULO?
-
Citazione:
sinistra_polliana
E PERCHè NON è STATO FATTO PRESIDENTE AL POSTO DI RONNIE?E PERCHè AL POSTO TUO NON HAI FATTO METTERE UN GIOVANE?:-01#44
Forse perchè noi NON ABBIAMO votato Ronnie?:-00w09d
E poi io su camera ho fatto solo una volta il Giudice, è la mia prima volta da Ministro e non mi sono mai candidato al Congresso.
Non mi sembra certo di essere un poltronaro. Mi sono pure dimesso da segretario del PDS per lasciare il posto ad altri.:-:-01#19
-
Citazione:
sinistra_polliana
E PERCHè NON è STATO FATTO PRESIDENTE AL POSTO DI RONNIE?E PERCHè AL POSTO TUO NON HAI FATTO METTERE UN GIOVANE?:-01#44CHE HAI,L'ATTACK SOTTO IL CULO?
Citazione:
Caimano
Forse perchè noi NON ABBIAMO votato Ronnie?:-00w09d
E poi io su camera ho fatto solo una volta il Giudice, è la mia prima volta da Ministro e non mi sono mai candidato al Congresso.
Non mi sembra certo di essere un poltronaro. Mi sono pure dimesso da segretario del PDS per lasciare il posto ad altri.:-:-01#19
S_P stai prendendo un pò di scoppolate :-:-01#19
-
Citazione:
Caimano
SE...SE.........TUTTE LE SCUSE SONO BUONE:-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
S_P stai prendendo un pò di scoppolate :-:-01#19
IO?MANCO PE GNENTE.SONO GLI ALTRI CHE PRIMA HANNO DETTO UNA COSA ED ORA FANNO ESATTAMENTE L'INCONTRARIO,MAX:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
KAZZAE,CAIMANO.E TU LO SAI BENISSIMO.AVETE DETTO TUTTI CHE BISOGNAVA AALLARGARE IL GIOCO A TUTTI.ED INVECE VI STATE RICICLANDO.
KAZZAE, SINISTERA POLIANA. E TU LO SSAI. A PRESCINDEEERE.
TI RICCCICLI SEMPRE. PRIMA AVEVI UN NICKKE. POI UN ALTRO. SONO PROPRIO. KAZZAE.
-
Citazione:
Monsieur
KAZZAE, SINISTERA POLIANA. E TU LO SSAI. A PRESCINDEEERE.
TI RICCCICLI SEMPRE. PRIMA AVEVI UN NICKKE. POI UN ALTRO. SONO PROPRIO. KAZZAE.
CHE C'ENTRA QUESTO COL RINNOVAMENTO DEL GIOCO?:-01#44
-
Comunque Questo 3ad Me Lo Salvo Per La Prossima Campagna Elettorale.sarà La Pezza Giustificativa Del Fatto Che Potrò Definirvi Bugiardi E Kazzari:-01#44