Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Certo che questa cosa del "giovane" oramai è uno slogan vuoto... Fino a prova contraria chi ha candidato Venom alla presidenza, uno che a differenza di Gianfranco e Giò91 non aveva mai corso per quella carica, siamo stati noi e LR.
Er Obbbama de Camera lo abbiamo fatto eleggere noi di UP-LR, il resto sono solo le chiacchiere di un uomo rancoroso.
balle.invece è proprio quello che ci vuole nel gioco.nuove idee,nuova linfa,nuovi giocatori.è quello che tutti,ndistintamente hanno detto in campagna elettorale.questo dimostra quanto sono falsi coloro che oggi si rimangiano le parole dette.rancoroso un cazzo,caimano.sei un bugiardo:-:-01#19
questo già lo sapevo.ma ora lo sanno tutti:-01#44
-
Il rinnovamento c'è quando ci sono le persone, un conto è fare regole che facilitino l'ingresso di nuovi giocatori, un conto è votare tizio piuttosto che caio solo perchè giovani.
Fra una bimbominkia di 15 anni che ascolta i Tokyo Hotel e Rita Levi Montalcini scelgo la Rita Levi Montalcini.
Tu invece sceglieresti la bimbominkia di 15 anni...
-
Citazione:
Caimano
Il rinnovamento c'è quando ci sono le persone, un conto è fare regole che facilitino l'ingresso di nuovi giocatori, un conto è votare tizio piuttosto che caio solo perchè giovani.
Fra una bimbominkia di 15 anni che ascolta i Tokyo Hotel e Rita Levi Montalcini scelgo la Rita Levi Montalcini.
Tu invece sceglieresti la bimbominkia di 15 anni...
kazzate.ci sono persone giovani ed intelligenti che avrebbero potuto dare un validissimo contributo al gioco.tu non sei meglio di loro,caimà.scendi dal piedistallo che ti sei creato.:-:-01#19
-
Ma l'MSP nn è il partito a cui l'UP ha dato i voti alle elezioni ?? :D:D:D Oggi le comiche :D:D
-
Citazione:
Meridionale
Ma l'MSP nn è il partito a cui l'UP ha dato i voti alle elezioni ?? :D:D:D Oggi le comiche :D:D
Io non glieli avrei mai dati e l'ho sempre detto, sinistra_polliana è il peggior forumista di tutta POL e non l'ho mai nascosto.
Poi se lui è masochista e ci ha regalato i voti comunque, direi che sta nel personaggio completamente irrazionale.
Fa sembrare Cossiga uno sano. :D:D
-
Comunque sarà l'aria di Londra che mi rende più British, ma questo sinistra polliana che scrive tutto in maiuscolo e poi usa la "k" al posto della "c" è inelegante. :D
Scrive come un 15enne... :D Ecco perchè vuole il rinnovamento.
-
Citazione:
Caimano
Comunque sarà l'aria di Londra che mi rende più British, ma questo sinistra polliana che scrive tutto in maiuscolo e poi usa la "k" al posto della "c" è inelegante. :D
Oddio, speriamo che non ci proponga pure i Dari da seguire come modello :-01#44
-
Citazione:
Caimano
IO SCRIVO COME CAZZO MI PARE:-:-01#19
-
Citazione:
MaxRed
Oddio, speriamo che non ci proponga pure i Dari da seguire come modello :-01#44
:D
-
Ma poi, tzriboneddu che è stato candidato nell'UP e votato Vicepresidente del Congresso da UP-LR è un vecchio parruccone di POL o uno nuovo?
Questo sinistra:polliana parla proprio a vanvera!
Cioè l'UP-LR ha fatto eleggere gente come Teddy, alemaggia, Tzriboneddu e Senhor Soares che sono neo-congressisti alla loro prima esperienza.
Ha candidato Venom, uno che non si era mai candidato alla presidenza di POL.
Ha fatto eleggere Tzriboneddu, uno dei giovani, VP del Congresso.
Come sempre c'è chi porta i FATTI e chi solo le PUGNETTE. :D