Per bloccare il flusso migratorio
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=475331
Visualizzazione Stampabile
Per bloccare il flusso migratorio
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=475331
per dare lavoro agli spazzini?
no poverini! hanno già fin troppo da fare
Silvio ha detto che estenderà il decreto legge 172/2008 alle regioni in cui dovessero esserci problemi simili a quelli di Napoli, la regione più a rischio è il Lazio e dunque a Frocinone si prendono queste precauzioni.