scusate se mi permetto eh , ma non vi capire nulla il fatto che l'autore di quella discussione è stato sospeso? forse vuol dire che quel nik non doveva mai esistere , che non poteva aprire quel threadf e quindi è stato sospeso a oltranza (bannato) e il thread chiuso
cosa c'è di incomprensibile?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Più che quotabile tutti i movimenti fanno qualche azione o mozione o semplicemente dichiarazione su cui puoi o non puoi essere d'accordo ma minacce di questo genere penso che vadano subito ritirate in quanto per una sola cosa che non è un principio fondamentale e non è niente di eccezionale dividere il partito mi sembra esagerato.
Comunque penso in buona fede che sia accaduto solamente perchè Luca che sono sicuro che sia in buona fede abbia una visione personale del partito lui è sempre stato e sarà sempre il punto di riferimento del nostro partito però non può pretendere che ogni minima cosa del suo partito sia fatta come vuole lui quindi spero ben presto che possa ritornare Luca su Pol e chiarire questa vicenda comunque faccio un appello all'unità del partito perchè imprescendibile e spero che la situazione si evolvi nel miglior modo possibile