La direzione ha approvato il nuovo regolamento interno che taglia su
rimborsi e stipendi dei dirigenti. Il segretario del partito percepirà uno
stipendio di 3mila euro al mese, in precedenza ne guadagnava 5.300. I membri
della segreteria passano da 2.500 a 2.200 euro al mese.
http://www.sinistracomunista.it/inde...ito&Itemid=150




